CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Rete Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Rete Mobile

Salve Ragazzi sono costretto purtroppo ad aprire un Topic apposito per il mio problema , perche pensavo di aver risolto e invece? NO!

Allora facciamo un bel riassunto partendo da una settimana fa

attivai la Promo 0 limits smart di Vodafone , per utilizzare finalmente la connessione dati quando sono in giro, e per testare le rom ormai mature su base froyo , premetto che il Device non l'ho mai utilizzato in questa modalita' ma solo ed esclusivamente in wi-fi premetto anche che la sim era, ed è predisposta alla navigazione dati, perche usavo la promo mobile internet sul mio vecchio samsung wave e funzionava perfettamente come una qualunque connessione

Veniamo a noi , attivata la promo , ho proceduto con la disattivazione della infinity mms e di qualunque promo o abbonamento che potesse entrar in conflitto con il nuovo piano... Ho proceduto con l'impostazione degli APN e con l'attivazione dei dati a pacchetto, roaming , e dati background , ma niente!!!

la connessione non voleva sapere di partire , avviavo la rete mobile e niente , il nulla la pagina non si aggiornava e dava ovviamente errore, cosi ho provato a fare varie prove incrociate come sostituire gli APN, utilizzare l'APP APN ITALIANI, andare in wap , mettere solo la connessione GSM e via dicendo, come potete immaginare uno le prova tutte ,,, ovviamente senza creare pasticci e nel massimo ordine e pulizia ... IL RISULTATO ? Solo connessioni sporadiche e di pochi secondi, come se non la tenesse o vi fosse un problema di linea, per cui tutte le volte dovevo avviarmi a fare un apri e chiudi browser , reflash pagina , connetti/disconnetti rete mobile fin quando non si avviava la connessione...

bè tutto cio è comico e anche un po snervante perche proprio non capisci da dove esca questo problema e chi lo scaturisce

Cosi mi sn messo ad osservare la status bar e vedere in che casi si collegava i n quelle poche volte notando che il segnale H era quello piu veloce rispetto al G (MA DAI ) ma che le due freccine dovevano lampeggiare/muoversi(dipende dalla rom) tra di loro e il piu delle volte funzionava quella del UPLOAD mai in sincrono con quella del Download perche se cosi fosse stato , sarebbe stato indicativo di scambio dati e connessione attiva....

allora chiamai la vodafone e mi dissero che le connessioni erano tutte attive e positive e che usavo correttamente gli APN e che l'unica possibilita oltre a portare il tel in assistenza era quello di fare un reset sim..

Fatto il reset aspettato mezza giornata per la linea e per la riattivazione della rete mobile riusci finalmente a navigare , (a!!! dimenticavo tutti i PROBLEMI DA ME CITATI ALL'INIZIO erano riferiti al periodo che montavo la CoreDroid 3.2/3
    dal RESET SIM in poi ANDROID REVOLUTION HD 2.0.15) con molta soddisfazione anche heheeh ma la gioia è durata poco la connessione era ballerina e ripresentava gli stessi problemi di prima... ok il cambio rom e reset sim che mi hanno permesso di avere un buon 60% di possibilita' in piu di connettermi ma sempre la ROTTURA DI p......e di prima c'era

Preciso che con la COREDROID ho avuto pochissimi collegamenti , mentre con la REVO 2.0.15 molti di piu, e anche quello iniziale che ti permette di scegliere che connessione vuoi nel wizzard

con la Ginger Saga non ne parliamo 0 su 0

2.  
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

up _________________

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

up_____________

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    up_____________
    @piskè chiudiamo?

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

ho perso la battaglia non la guerra

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

ho perso la battaglia non la guerra
    ah ok ma allora? Hai il tel in assistenza o no?:o

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

no lo tengo cosi... non mi va di portarlo .. tanto ho la garanzia per 2 anni fatta con euronics
    quando ne avro voglia e vorro' star senza telefono per un po allora lo lascerò a loro

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

da questa mattina ho lo stesso identico tuo problema..........senza aver fatto assolutamente nulla, fino a ieri sera nessun problema messo in modalità aereo, stamattina riattivato niente connessione i pochissimi secondi e basta.......
    Xiaomi Mi 9

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

bene ranto non sono solo... che promozione hai? ed operatore?

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

bene ranto non sono solo... che promozione hai? ed operatore?
    vodafone......zero limits smart, ma ho sempre avuto questa non ho modificato nulla, ieri funzionava tutto bene, stamattina no
    Xiaomi Mi 9

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio