oggi senza volere ho fatto una foto al mio schermo qualcuno sa come ho fatto?? ho la sense 3.0 tutto ufficiale e originale
Inviato dal mio Desire HD
Visualizzazione stampabile
oggi senza volere ho fatto una foto al mio schermo qualcuno sa come ho fatto?? ho la sense 3.0 tutto ufficiale e originale
Direi di no altre idee??
Mah a me sinceramente giunge nuova che una sense 3.0 abbia lo screenshot. Nella Runny che è sense 3.5 (anche se pensavo fosse un tweak del cuoco) si fa per l'appunto tenendo premuto power e home. In altre ROM è invece volume giù più power. Generalmente è comunque una "combo" di due tasti.
Comunque quando scatti la foto senti anche il suono dell'otturatore. Non ti ricordi quando l'hai sentito?
Adesso provo grazie dell'aiuto!
http://s17.postimage.org/albgp6qt7/2...1_21_37_40.jpg
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Tienili premuti , ( tasto power e volume giù) , per circa 2 secondi !
Prima Tasto accensione e poi home vedrai che ti fa lo screenshot con rom originale.
Confermo che è capitato anche a me casualmente e l'ho fatto ripetute volte.
si che figata neanch'io lo sapevo grazie dell'info indiretta ;)
Ma con la Revolution HD 7.0.2 che combinazione di tasti si deve usare? Sarò negato ma a me non è riuscito nessuno screenshot. :-(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Al solito tieni premuto power e home sentirai lo scatto come se fai una foto.
Con volume giù e menu riesco solo a silenziare la suoneria :) , mentre con power e home non sento lo scatto.
Potrebbe essere dovuto al fatto che ho installato una home alternativa (Go Launcher Pro).
Ho comunque risolto installando Screenshot ER demo, è decisamente comodo anche nella versione free.
Grazie mille per i suggerimenti
Io monto rcmix 3d e qualunque combinazione faccia non fa nessuno screenshot xD come devo fare?
Confermo power tenuto premuto mezzo decimo e subito home..screen ready...
Grazie per l'info.
;)