Visualizzazione stampabile
-
ottimizzare gta3
ciao ragazzi,volevo sapere se esiste un modo per ottimizzare grand theft auto 3 sul nostro telefono,su youtube ho trovato qualcosa ma è in russo e non si capisce niente Grand Theft Auto III Desire HD + modifed gta3.set (tegra features enabled) - YouTube che parla di modificare una certo file con estensione .set...qualcuno ha idea di come fare?
-
Ciao, nella versione 1.3 di gta3 nelle opzioni permette di modificare le ombre, gli effetti e la risoluzione... gira bene anche con gli effetti alti;)
-
Gira ancora meglio se fai un po di overclock... :)
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
ma ragazzi come fa a girarvi bene...io ho come rom la er3bus, ho la versione di gta 1.3 ma mi va sempre uno schifo comunque imposto le ipostazioni video....anche messi al minimo va uno schifo....come è che a voi viaggia bene?
-
A me con effetti alti, rom ufficiale, ombre disattivate e risoluzione 80 va bene (qualche scatto ogni tanto me dura per poco)
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Poi esiste chainefire 3D... Ma finché è attivo da problemi con la sense...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Purtroppo oggi rigiocando a GTA 3 ho notato che scattava tantissimo (cosa mai successa prima)... Ho cercato di risolvere il problema con un task killer e riavviando ma niente, non c'è verso di farlo andare bene...
Andava perfettamente, non ho modificato niente...
Che soluzione mi consigliate?
Edit: risolto reinstallando la versione precedente in quando l' ultima non è compatibile