Visualizzazione stampabile
-
recuperare playlist
Ciao a tutti ho appena flashato la Rom cyanogen al posto della miui e dopo aver ripristinato tutto con titanium backup, mi sono accorto che in winamp sono scomparse le playlist.
C'è un modo per recuperarle?
Perché Titanio non le ha salvate?
grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sampi81
dopo aver ripristinato tutto con titanium backup, mi sono accorto che in winamp sono scomparse le playlist.
C'è un modo per recuperarle?
Perché Titanio non le ha salvate?
Non uso Titanium backup: posso dire che il mio MyBackup Pro elenca "Music Playlist" tra i file che possono essere selezionati per un backup Dati, ma di default NON è selezionata.
Hai seguito la sequenza di restore consigliata (se non mi confondo: prima i dati, poi le app)?
Se non sono stati salvati per qualche ragione, ma NON hai riformattato la parte FAT32 della microSD dovrebbero essere ancora presenti. Hai provato a cercare le playlist con un file manager tipo Linda Manager o simili?
Scusa se non sono più preciso, ma non essendo un grande esperto di Android cerco di usare il buon senso per darti qualche idea. :)
In bocca al lupo.
-
Grazie. Ho provato ma nulla da fare. Ho trovato dei file con l'estensione delle playlist (m3u o qualcosa di simile) ma non so come farla leggere a winamp...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App