Visualizzazione stampabile
-
build.prop
ciao a tutti. io ho notato una cosa nelle rom 2.3.3, e cioè che nonostante nel file build.prop ci sia scritto il processore, nelle info telefono non viene menzionato. mentre lo si vede nelle versioni 2.3.5. come mai?? dico questo perché in una versione della IC adattata al desire z, la voce processore esce. come mai a noi no?? come posso rimediare (magari c'è qualche stringa sbagliata nel file corretta nella versione x desire z)?? attendo vostre news. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
ciao a tutti. io ho notato una cosa nelle rom 2.3.3, e cioè che nonostante nel file build.prop ci sia scritto il processore, nelle info telefono non viene menzionato. mentre lo si vede nelle versioni 2.3.5. come mai?? dico questo perché in una versione della IC adattata al desire z, la voce processore esce. come mai a noi no?? come posso rimediare (magari c'è qualche stringa sbagliata nel file corretta nella versione x desire z)?? attendo vostre news. ;)
Probabilmente nell'apk delle impostazioni non è semplicemente stata inserita l'opzione per la visualizzazione delle informazioni sul processore...
-
1-come si fa allora a far uscire sta benedetta voce?
2- perché alla stessa rom, solo adattata al desire z, esce?
Inviato dal mio hTC Desire usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp] Androidiani App.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
1-come si fa allora a far uscire sta benedetta voce?
2- perché alla stessa rom, solo adattata al desire z, esce?
Inviato dal mio hTC Desire usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp] Androidiani App.
Cosa intendi per "adattata"? Quando si fa il porting di una rom, non è che si modificano 2 cosette e il lavoro è fatto, bisogna modificare tutta la rom!!
Per fare uscire quella voce dovresti modificare i file .smali dell'apk delle impostazioni
-
no, allora forse non mi sono spiegato. la rom per desire z è creata sulla base della insert coin (mi pare 1.1.1 o .2), ok?? solo che lì nelle impostazioni, info telefono, ecc... esce la voce processore, nel mio no, come in tutte le rom con ginger 2.3.3. con le 2.3.5 che ho provato la voce compariva.... ok??