Ciao, ho un desire con gravi problemi, non riesco a mettere una rom sense che il telefono dopo neanche un giorno dal flash si inchioda ogni 2x3, quando chiudo una chiamata, quando tento ri ripristinarlo dallo standy e alcune volte lo trovo acceso dallo standby ma bloccato. Ho provato la insertcoin, la revolutionN e la gingervillain. Prima avevo una cyano e l'unico problema che mi dava ogni tanto era con il navigatore.
Ho il root, l'S-Off, cambio tavola e metto quella relativa alla rom ecc.
Questa è la mia configurazione
microSD 16Gb classe 6 con la prima partizione in fat e la seconda partizione da 1Gb in ext4 (ho provato a mettere anche la ext3)
Alpharev CM7r2
Bravo PVT4
HBOOT-6.93.1002
Radio-5.17.05.23
Attualmente ho su la rom RevolutioN v1.4 Data++ flashata ieri mattina, ieri sera primo blocco. oggi dalle 8 ad ora bloccata 2 volte. per farla ripartire devo staccare la batteria. Stesso identico problema si presenta con la gingervillain e la insertcoin.
Vorrei mettere una rom sense stabile e che non da tutti questi problemi. Il massimo sarebbe avere una Data2ext / data2whatever, ma anche una a2sd o data++ mi va benissimo. Ma la cosa essenziale è che non si blocchi di continuo.
Qualcuno sa dirmi quale configurazione, quindi hboot, recovery, tavola ecc devo mettere per una rom sense stabile.
Voi che configurazione avete?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di mgonline; 19-01-12 alle