CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ROM ICS che tavola usare? E Diverse Domande xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    ROM ICS che tavola usare? E Diverse Domande xD

Salve a tutti,
    ho appena finito di installare la ROM ICS (l'ultima versione) sul mio HTC Desire, ho effettutato ovviamente lo S-OFF e posseggo i diritti ROOT insieme a Revolutionary, dato che è da ieri sera che mi sono avvicinato a questo "mondo" avrei delle domande da niubbo alle quali sarei grato se qualcuno riuscisse a rispondere, dato che per venire a capo ci metterei troppo!
    1) Volevo cambiare la tavola della memoria interna del HTC Desire, volevo sapere, quanti MB si guadagnano? Ha senso farlo?
    2) Quale tavola devo utilizzare dato che ho la ROM ICS? La versione corrente dell'ICS che script ha (data2ext o simili) ?
    3) Tutta sta pappardella ha senso farla o si possono spostare le APP sulla scheda SD in un altro modo? (quelle che App2SD non sposta)
    3) A cosa serve Flashare la radio e il RIL? (vantaggi)
    4) Com'è possibile far girare giochi che necessitano dell'HD su Desire (molte persone ci riescono) ? (Tipo Asphalt 6)
    5) E' possibile aumentare la RAM, se sì come?
    6) E' possibile aumentare la velocità di navigazione e di buffering dei video (youtube), se sì come?
    7) Come cambiare il video all'accensione del Cellulare? Ora c'è una X con delle "fiamme" blu? ( animazione al boot)
    Tenendo conto del fatto che monto ICS quindi non credo si faccia come di solito...
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di elmo; 24-02-12 alle 19:15

2.  
    Androidiano L'avatar di Sbarabau

Smartphone
    Nexus 5, HTC Desire

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho appena finito di installare la ROM ICS (l'ultima versione) sul mio HTC Desire, ho effettutato ovviamente lo S-OFF e posseggo i diritti ROOT insieme a Revolutionary, dato che è da ieri sera che mi sono avvicinato a questo "mondo" avrei delle domande da niubbo alle quali sarei grato se qualcuno riuscisse a rispondere, dato che per venire a capo ci metterei troppo!
    1) Volevo cambiare la tavola della memoria interna del HTC Desire, volevo sapere, quanti MB si guadagnano? Ha senso farlo?
    2) Quale tavola devo utilizzare dato che ho la ROM ICS? La versione corrente dell'ICS che script ha (data2ext o simili) ?
    3) Tutta sta pappardella ha senso farla o si possono spostare le APP sulla scheda SD in un altro modo? (quelle che App2SD non sposta)
    3) A cosa serve Flashare la radio e il RIL? (vantaggi)
    4) Com'è possibile far girare giochi che necessitano dell'HD su Desire (molte persone ci riescono) ? (Tipo Asphalt 6)
    5) E' possibile aumentare la RAM, se sì come?
    6) E' possibile aumentare la velocità di navigazione e di buffering dei video (youtube), se sì come?
    7) Come cambiare il video all'accensione del Cellulare? Ora c'è una X con delle "fiamme" blu? ( animazione al boot)
    Tenendo conto del fatto che monto ICS quindi non credo si faccia come di solito...
    Grazie a tutti!
    1) Dipende da che tavola vuoi mettere
    2) La tavola necessaria è sempre scritta nel thread ufficiale della rom. Se non c'è scritto niente è perchè funziona perfettamente con quella stock. Data2ext, app2sd, ecc. non c'entrano niente con la tavola delle partizioni
    3) App2SD sposta tutte le app nella partizione ext della sd (o per lo meno ne sposta il 90% della dimensione originale)
    4) Questa non l'ho capita
    5) No, non è possibile
    6) Dipende dalla connessione a internet che utilizzi
    7) In ICS non ti so dire... hai controllato se è presente il file bootanimation.zip, vero?
    Device: HTC Desire
    Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
    Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
    Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
    Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sbarabau per il post:

elmo (24-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao grazie per avermi risposto!
    Ma quanta memoria si guadagna per le apps "circa"?
    Per quanto riguarda i giochi in HD, su certi dispostivi vanno su altri no, per es: Asphalt 6 funziona su HTC Desire HD ma su Desire normale no, c'è gente che è riuscita a far funzionare questo tipo di giochi anche su cellulari non HD, la mia domanda era, come?
    Il bootanimation.zip sotto cosa lo trovo?
    Grazie ancora

Androidiano L'avatar di Sbarabau

Smartphone
    Nexus 5, HTC Desire

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmo Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per avermi risposto!
    Ma quanta memoria si guadagna per le apps "circa"?
    Per quanto riguarda i giochi in HD, su certi dispostivi vanno su altri no, per es: Asphalt 6 funziona su HTC Desire HD ma su Desire normale no, c'è gente che è riuscita a far funzionare questo tipo di giochi anche su cellulari non HD, la mia domanda era, come?
    Il bootanimation.zip sotto cosa lo trovo?
    Grazie ancora
    Non c'è un valore preciso per la memoria guadagnata. Fai conto che se installi un app da 10mb, almeno 9 verrann o installati sulla parte ext della SD.
    Comunque prima, riguardo alla RAM, pensavo che intendessi aumentarla da un punto di Vista fisico (facendola passare per esempio a 1gb). Ho capito giusto, vero?
    Per Asphalt 6 non so...
    Il file bootanimation.zip, nelle ROM sense, è sotto /data/local o /system/customize/resources
    Device: HTC Desire
    Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
    Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
    Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
    Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)

Permessi di invio