Salve a tutti,
ho appena finito di installare la ROM ICS (l'ultima versione) sul mio HTC Desire, ho effettutato ovviamente lo S-OFF e posseggo i diritti ROOT insieme a Revolutionary, dato che è da ieri sera che mi sono avvicinato a questo "mondo" avrei delle domande da niubbo alle quali sarei grato se qualcuno riuscisse a rispondere, dato che per venire a capo ci metterei troppo!
1) Volevo cambiare la tavola della memoria interna del HTC Desire, volevo sapere, quanti MB si guadagnano? Ha senso farlo?
2) Quale tavola devo utilizzare dato che ho la ROM ICS? La versione corrente dell'ICS che script ha (data2ext o simili) ?
3) Tutta sta pappardella ha senso farla o si possono spostare le APP sulla scheda SD in un altro modo? (quelle che App2SD non sposta)
3) A cosa serve Flashare la radio e il RIL? (vantaggi)
4) Com'è possibile far girare giochi che necessitano dell'HD su Desire (molte persone ci riescono) ? (Tipo Asphalt 6)
5) E' possibile aumentare la RAM, se sì come?
6) E' possibile aumentare la velocità di navigazione e di buffering dei video (youtube), se sì come?
7) Come cambiare il video all'accensione del Cellulare? Ora c'è una X con delle "fiamme" blu? ( animazione al boot)
Tenendo conto del fatto che monto ICS quindi non credo si faccia come di solito...
Grazie a tutti!