Visualizzazione stampabile
-
La Incert Coin è una ROM che gira su Android Gingerbread ed ha una Sense ibrida 2.1 + 3.0.
Riguardo a stabilità penso che, delle rom cucinate che usano la Sense, sia la più stabile, veloce, e daily user che abbia mai provato.
Ovvio non è una Rom all'ultimo grido come può essere la Runnymede o le prime versioni di ROM ICS ma sicuramente è Affidabile.
Riguardo l'installazione suggerisco di usare SD card partizionate in FAT32 e EXT4 poi riguardo la tavola di memoria quella è una scelta personale. Io ho sempre usato la CM7-R2 con Incert Coin.
-
ho scaricato due volte la rom e kaspersky mi dice che c'è un trojan dentro: ????? o_O
-
o.o sul sito roms au non dicono nulla...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
ah boh, ma per ora non proverò nulla. vediamo come si evolve la situazione!! o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgonline
La Incert Coin è una ROM che gira su Android Gingerbread ed ha una Sense ibrida 2.1 + 3.0.
Riguardo a stabilità penso che, delle rom cucinate che usano la Sense, sia la più stabile, veloce, e daily user che abbia mai provato.
Ovvio non è una Rom all'ultimo grido come può essere la Runnymede o le prime versioni di ROM ICS ma sicuramente è Affidabile.
Riguardo l'installazione suggerisco di usare SD card partizionate in FAT32 e EXT4 poi riguardo la tavola di memoria quella è una scelta personale. Io ho sempre usato la CM7-R2 con Incert Coin.
Riguardo al consumo di batteria sai dirmi qualcosa? Attualmente ho la Runnymede, ma penso di abbandonarla perché' sono costretto a portarmi dietro due batterie e ad attaccarmi alle usb dei computer per cercare di ricaricare il più' possibile per arrivare alla fine della giornata.
-
ho chiesto su sito roms au se la rom conteneva un virus...
Quote:
Originariamente inviato da io
I downloaded the zip file and my antivirus detect it as a virus…did you know why ?
Quote:
Originariamente inviato da talbess
yeah buddy, we have secretly been hiding viruses in our roms for the last 12 months in our quest for world domination.
Quote:
Originariamente inviato da io
Dear talbess,I’m just asking..maybe other people said the same thing e you know the answer,for example “it’s a false virus detecting” or “I don’t know,I check it” etc..
Thanks for your (stupid) answer..
-
che testa di ca**o quel tabless.... -.-'
-
Magari era ubriaco come una pigna quando ha risposto al mess roftl simpaticone anyway
-
quelli della miui au sono pi7 professionali...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
Sti sviluppatori fan sempre i fenomeni ... Un conto è se uno fa una domanda stupida ma cavolo questa è una cosa seria. Comunque ricordatevi che anche quando provi ad installare HTC Sync occorre disattivare l'antivirus perchè alcuni segnalano la presenza di Trojan. Magari in realtà è solo un falso allarme.
@Mondrian come consumo di batteria io non farei paragoni tra le ROM perchè dipende molto da che utilizzo ne fai. Ovvio che la Incert Coin usando un po' meno risorse di sistema della Runnymede può originare un minore consumo di batteria, poca roba in realtà, se si usano software per la gestione della CPU oppure si modificano i voltaggi modificando il Kernel stesso, sempre che quest'ultimo consenta queste modifiche.
Quello che fa impennare i consumi principalmente è l'uso della connessione dati, specie se lasci in modalità Umts/gprs automatica, la connessione Wi-Fi ed infine l'uso di Live wallpaper. Se si impara ad uilizzare queste cose con parsimonia la durata della batteria aumenta, in alcuni casi anche in maniera significativa.
Io adesso uso la Miui, rom senza sense, ed ho apportato le modifiche suggerite nei post di Moss. Con queste impostazioni arrivo tranquillo anche a due giorni di funzionamento.