ma porca! D:
Visualizzazione stampabile
ma porca! D:
Ma le notizie ve le inventate o cosa?? Sul thread di xda il creatore della rom (shaky) continua a dire chiaramente che sta correggendo dei bug e presto rilascierà una nuova versione, basata soprattutto su un abbastanza significativo update del kernel....
questa risposta mi piace ;)
Cmq ci sono voci in giro he dicevano che smetteva di sviluppare la rom
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Il lavoro da fare su questa Rom è ancora tanto, il tentativo di flashaggio è fallito....bisognerà aspettare.
Comunque finchè non lo scrivono gli sviluppatori stessi è meglio che ignoriamo le "voci" :) e inviterei chi non lo fa già a seguire anche il thread su XDA così da avere un'idea di cosa accade realmente...in questo thread alla fin fine si parla più di "rumours" che di altro (praticamente ci sono 10 pagine di spam)
La mia voleva essere una constatazione, non un rimprovero in quanto utente come chiunque altro :D
Mi piacerebbe che si potessero trattare questioni più concrete e costruttive sulla Rom come negli altri thread ma alla fine gli sviluppatori e i modder più esperti stanno lì e non qui (però obbiettivamente scrivere semplici post tipo "non vedo l'ora che esca una versione stabile" "uff ancora nulla" è semplice spam :p)
Niente ancora?
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
No, si sta aspettando la nuova versione con un kernel diverso che dovrebbe uscire a breve (doveva uscire qualche giorno fa). Comunque dai uno sguardo su XDA ;)
Oggi shaky dovrebbe fare l upload della nuova rom
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2