Visualizzazione stampabile
-
Non dobbiamo stupirci, ma lo colpa è anche di google. Sta mettendo troppa carne al fuoco, facendo il gioco degli avversari. Android 4 è praticamente "appena uscito", pochi dispositivi hanno ricevuto l'aggiornamento ufficiale, ed ora esce il 4.1. Così facendo non si riesce ad avere continuità.
-
penso che google voglia far girare anche nu pò l'economia levando di giro i terminali un pò più datati...visto che gli aggiornamenti ufficiali li fanno solo per quelli più recenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Non dobbiamo stupirci, ma lo colpa è anche di google. Sta mettendo troppa carne al fuoco, facendo il gioco degli avversari. Android 4 è praticamente "appena uscito", pochi dispositivi hanno ricevuto l'aggiornamento ufficiale, ed ora esce il 4.1. Così facendo non si riesce ad avere continuità.
Si quoto, infatti a me è passata la smania dell'avere la Rom con la versione Android/Sense più recente ma malfunzionante...Allo stato attuale Android sta proponendo versioni nuove del OS e case come HTC non fanno altro che sfornare smartphone diversi per ogni continente....Spero che Google e le stesse case che producono smartphone Android capiscano che non ha senso far uscire milioni di telefoni e di versioni di Android senza ottimizzare a dovere i precedenti prodotti dando stabilità ai clienti...non dico di emulare la Apple però se proponessero meno prodotti (sempre di tutte le fasce) e garantissero una supporto costante e non a spizzichi e bocconi sarebbe una gran cosa (almeno per l'utenza)
-
Quote:
Iryon
Si quoto, infatti a me è passata la smania dell'avere la Rom con la versione Android/Sense più recente ma malfunzionante...Allo stato attuale Android sta proponendo versioni nuove del OS e case come HTC non fanno altro che sfornare smartphone diversi per ogni continente....Spero che Google e le stesse case che producono smartphone Android capiscano che non ha senso far uscire milioni di telefoni e di versioni di Android senza ottimizzare a dovere i precedenti prodotti dando stabilità ai clienti...non dico di emulare la Apple però se proponessero meno prodotti (sempre di tutte le fasce) e garantissero una supporto costante e non a spizzichi e bocconi sarebbe una gran cosa (almeno per l'utenza)
Grande risposta...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Io un po mi son stufato...per quanto ami il mio Desire e la Sense credo prima di passare ad un altro smartphone di passar ad una rom ics stock ...se l'esperienza sarà Traumatica penso cambierò smartphone ...e questo mi dispiace
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
-
Credo che quella di shaky sia una problematica nata con gli utenti di xda che continuavano a ripetere sempre le stesse cose, spammare e criticare a tutta iosa.
Da quello che ho capito ha smesso di sviluppare in collaborazione con la community xda ma non ho compreso se ha proprio abbandonato il progetto. Non avrebbe senso abbandonarla in dirittura di arrivo senza pubblicarla da qualche parte.
Tu Kintax lo segui via twitter o ha un blog?
-
Quote:
Blades
Credo che quella di shaky sia una problematica nata con gli utenti di xda che continuavano a ripetere sempre le stesse cose, spammare e criticare a tutta iosa.
Da quello che ho capito ha smesso di sviluppare in collaborazione con la community xda ma non ho compreso se ha proprio abbandonato il progetto. Non avrebbe senso abbandonarla in dirittura di arrivo senza pubblicarla da qualche parte.
No, non lo ha abbandonato, lo sviluppo della rom è ultimato, il kernel 3.0 lo ha quasi finito... sarebbe dovuta uscire questa settimana, ma shaky come avete potuto capire non è uno di quelli che passa tutto il giorno nel deving, ma solo il poco tempo libero che ha. Deve quindi iniziare ancora i test e quindi direi che se ci va bene possiamo aspettarci il rilascio della rom minimo fra 10 giorni, fonti: pagina twitter di shaky ;)
-
Quote:
Iryon
Esatto, hai capito perfettamente il senso del mio post. :cool: :)
-
Quote:
Blades
allora nn perdiamo ancora la speranza ed aspettiamo ancora un pò.. che siano 10 20 30 giorni se prima o poi esce meglio :)
l'unic problema sarà per gli aggiornamenti futuri chi li farà?
-
Inanzitutto la colpa del fatto che shaky ha smesso di fare dev é di un italiano... che tristezza
secondo se guardate tra gli ultimi tweet parla del kernel 3.0 e dice che nn éfinito e nn pianifica di farlo
terzo la sense 4.0 non è detto che vada avanti ha detto che forse la finirà insieme a sandvold ma nn é detto
Nn voglio fare il gufo xke la vorrei anche io come rom ma é inutile alimentare false speranze