Hanno chiuso perchè lì, come accade qui in maniera molto minore, il post raccoglieva tanto spam per tenere su il thread ;)
Visualizzazione stampabile
Hanno chiuso perchè lì, come accade qui in maniera molto minore, il post raccoglieva tanto spam per tenere su il thread ;)
Riaprirà quando la ROM sarà pronta non temete... ;)
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Sperimo bene
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
uff ancora nulla!
Ci ho perso le speranze ...per una rom stabile ci vorranno mesi! Penso che almeno lato sense ci dobbiamo fermare alla 3.5
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Quote:
Originariamente inviato da sassi
Io ci spero ancora....
Quote:
Originariamente inviato da kintaxfuera
La 3.5 è un macigno... Ho dovuto togliere tutto il 3d che ce nella rom
Il progetto non si è fermato e sono stati fatti molti progressi.. in particolare lo sviluppatore ha detto che la sense 3.6 era una perdita di tempo e adesso si sta concentrando sulla sense 4.0.. il lavoro di porting è già a buon punto e se volete seguire lo sviluppo dello stesso fato un salto sulla pagina twitter di shaky http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...37ZIO1F8AIUK3A
Ottimo.Sono contentissimo. :D
Ragazzi ho scritto allo scritto allo sviluppatore e mi ha risposto cosi:
Ieri non ho avuto tempo continuerò oggi... la rom bootta ma non è ancora pronta al download
Ottimo....speriamo però ci siano anche gli rcmix tweaks :D
ci sono novità?:)
Per ora nulla... Su Twitter non ho più visto nulla
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
speriamo solo inseriscano uno script diverso dall' a2sd....magari un bel int2sd.... :D
Apparte che col app2sd ci stanno ante app
Quote:
Originariamente inviato da vittory91
Nel senso che se usa una tavola non stoc quindi con una cm7/r2 o una oxygen, ci stanno più di una 40ina di app
https://twitter.com/#!/shaky153/medi...com%2FaNJ2mR0e
Guardatevi ste belle foto su twitter!!! ne valgono la pena!
ma...novità? :D
Per ora nessuna... Anche se sono passato al one x attendo anche io con ansia il lancio di questa rom...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Lo sviluppatore aspetta a pubblicarla, ha ancora troppi bug, vedi durata della batteria inferiore a 8h
Quote:
Originariamente inviato da vulkan95
Preferirei provarla anche se piena zeppa di bug!!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Penso che ad inizi di Giugno vedremo qualcosa di interessante
Oggi gli ho chiesto se posso testare la sua rom....
secondo me prima di giugno è presto per parlare di ICS 4.0/3.6 sui nostri device......bisognerebbe aspettare che finiscano di aggiornare evo 3D e Sensation XL....ho come l'impressione comunque che oltre ICS il nostro Desire "liscio" non potrà andare :(
Cmq il desire ha un processore si da un ghz, ma di vecchia generazione, in piu con la adreno 200 che come gpu non è più così performante come una volta. Quindi non possiamo più pretendere più di tanto....
Shaky ha pubblicato delle foto su twitter raffigurante il nostro desire con ics sense...mi chiedo ma htc v non ha lo stesso hardware?
Non ha lo stosso processore.... Se non sbaglio ha la gpu adreno 205
nel one V il processore è lo stesso del desire S se non ricordo male.....però il desire liscio ha 576MB di RAM, il desire S 768, mentre il one V 512....
Ho letto anche che ha un hw simile ad un altro smartphone (forse desire hd) Insomma alla Htc avevano chissà quanto hw vecchio non venduto e cosí l'hanno riciclato!
Ritornando in tema shaky comunica che ha fixato anche il bluetooth!
Shaky ha dichiarato che oggi rilascerà una super alpha che non é per uso "daily" per testare bene la rom e credo quindi scovare qualche bug!
in download ma una domanda ho letto che non funziona nel il gps , nè la sd card, nel la connessione dati qundi se devo sincronizzare i contatti google lo posso fare solo via wifi?
e il non funzionamento della sd cosa comporta?
mmmm ma funziona solo con tavola hboot.... tanta attesa per nulla
Secondo me invece è un buon risultato... In più ce scritto super apha quindi è proprio la prima release.. non si può pretendere più di tanto....
Appena arriva a casa la flasho sul mio caro desire e vi dico comè!!
Questo comunque è il link di xda!!!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1653537
beh non mi riferivo al non funzionamento delle varie cose tipo gps o connessione o sd card mi riferivo al fatto che richiedeva una tavola diversa!
Voi create la partizione in ext3 o ext4?? per la dimensione ho letto che 512 mb bastano...