Kintaxfuera dato che hai anche htc one x e il desire credo lo userai come "muletto" sarai il nostro betatester di fiducia! Facci sapere!
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Visualizzazione stampabile
Kintaxfuera dato che hai anche htc one x e il desire credo lo userai come "muletto" sarai il nostro betatester di fiducia! Facci sapere!
Certo fleshero ogni relase che uscirà...
Prime impressioni: rom con buona fluidità nello scrolling delle pagine, quelle del menu decisamente meno con molti inpuntamenti... Gli sms vanno anche le chiamate. Il GPS non va il WiFi non so a voi ma a me da errore, il 3g funziona solo se si inserisce l apn manualmente. In 30min di utilizzo ho avuto un solo riavvio... Ovviamente come è scritto nella pagina di xda la rom non è pronta all uso di tutti i giorni....
Cmq il mio desire è munito di memory card Samsung classe 10 da 8 gb e 1gb di ext4. La tavola ho flashato quella consigliata dallo sviluppatore...
Scusate se scrivo male ma sono dislessico hahahaha ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quanto memoria ram libera c'é? Animazioni meteo ecc sono quelle del one v o x? Cosi come widget ecc
Grazie fraté!
Ho fatto un video ora lo carico su youtube e posto il link ok??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Si te lo stavo chiedendo! Grazie
Comunque sembra un miracolo! E pensare che HTC non voleva nemmeno aggiornarlo a gingerbread!
ok ci siamo caricato.... ecco il link
Rom ics sense 4.0 htc desire - YouTube
titolo e contenuto della discussione aggiornato
Grazie mille per il video! Cavolo ho visto che di ram libera ci son circa 200mb...sulla mia runnymede al massimo arrivo a 170. Ovviamente é ancora molto lenta e scattosa ma già vederla bootare é qualcosa di fantastico! Attenderò fiducioso!