Oibò che brutta notizia....allora dovrei per forza provare il metodo in uso...mannaggia che brutta notizia...:'(
Visualizzazione stampabile
Oibò che brutta notizia....allora dovrei per forza provare il metodo in uso...mannaggia che brutta notizia...:'(
ecco l'ultimo metodo veloce ed indolore ;) guida release 4 cn relativi link
P.s. trovato pure ;) il radio update
P.p.s. la gold card non vi serve e il radio update si effettua subito dopo lo step due prima di flashare la rootupdate e cmq uno degli step all'inizio vi darà errore voi ripetetelo e andrà liscio ;)
P³.s. presto cercherò di fare un filmato per dimostrare come fare il root XD spero di farlo in tempo ;P
ma la GoldCard la devo fare anche se ho un desire italiano?
e la radio come si aggiorna?
ma è stato scritto mille volte che per i desire che hanno una rom generica non serve la goldcard.
E' stato anche scritto che i desire in italia non hanno brand operatore e quindi hanno una rom generica.
la rom generica per definizione è quella che ha la versione 1.15.405.4.
Controlla e vedrai che anche la tua sarà così.
Per quanto riguarda la radio, si aggiorna facendo prima root
poi successivamente si mette lo zip nella root della SD, e si fa lo step2.
Arrivato allo step2 nel terminale appare l'errore "device offline" mentre windows mi apre una finestra con "errore adb.exe". :'(
Ho già reinstallato i driver ed ho notato che l'errore appare anche con un semplice adb devices....:-X
Consigli?
riprova di nuovo 2 volte consecutive a me ha funzionato
Grazie Akuma, ho appena risolto.
Il problema compariva quando all'avvio della recovery mode Windows richiedeva l'installazione dei driver per la periferica Android 1.0; questa volta ho fatto fare una ricerca automatica che non è andata a buon fine, però dopo aver dato l'ok tutto è risultato funzionante. Mah...
E' andato a buon fine anche app2sd...spero perché errori non ne sono usciti, ma come faccio ad averne la certezza? Cioè come faccio a vedere se le app me le installa sulla sd? o_O
Ciao Nokiolina,
Vorrei rootare il mio desire, pero con la guida in inglese mi e complicato, sai dove posso trovarne una in ita?????
Hai usato quale procedura......?????
Sto divenendo pazzo........ho il timore di errare in qualche passaggio e fare macello, nn vorrei cestinare il terminale!!!!!!
Grazie,
cias
Scusa mi sono dimenticato, come faccio a vedere la versione del firm in uso del teminale????
ragazzi 2 domandi veloci veloci, non ho la sd originale del deisre quindi devo per forza fare una goldcard? perche ho letto delle guide che dicono che chi ha un desire no brand non serve fare la goldcard, ma precisano tutti che bisogna avere qualla originale e in caso contrario non dicono nulla...
altra domanda è sapere si usa A2SD e poi leggo di partizionare e cose del genere, ma che significa o.o nessuno che spiega bene come fare...
ma l'update "radio" cosa è e a che serve ?
thanks
ragazzi scusate ma se non ho la sd originale del desire che succede? ho letto che bisogna usare quella, io l'ho cambiata con una da 8 e quella non la ho piu...
c'è modo di fare un backup!?
tipo un nandroid?!