Oibò che brutta notizia....allora dovrei per forza provare il metodo in uso...mannaggia che brutta notizia...:'(
Visualizzazione stampabile
Oibò che brutta notizia....allora dovrei per forza provare il metodo in uso...mannaggia che brutta notizia...:'(
ecco l'ultimo metodo veloce ed indolore ;) guida release 4 cn relativi link
P.s. trovato pure ;) il radio update
P.p.s. la gold card non vi serve e il radio update si effettua subito dopo lo step due prima di flashare la rootupdate e cmq uno degli step all'inizio vi darà errore voi ripetetelo e andrà liscio ;)
P³.s. presto cercherò di fare un filmato per dimostrare come fare il root XD spero di farlo in tempo ;P
ma la GoldCard la devo fare anche se ho un desire italiano?
e la radio come si aggiorna?
ma è stato scritto mille volte che per i desire che hanno una rom generica non serve la goldcard.
E' stato anche scritto che i desire in italia non hanno brand operatore e quindi hanno una rom generica.
la rom generica per definizione è quella che ha la versione 1.15.405.4.
Controlla e vedrai che anche la tua sarà così.
Per quanto riguarda la radio, si aggiorna facendo prima root
poi successivamente si mette lo zip nella root della SD, e si fa lo step2.
Arrivato allo step2 nel terminale appare l'errore "device offline" mentre windows mi apre una finestra con "errore adb.exe". :'(
Ho già reinstallato i driver ed ho notato che l'errore appare anche con un semplice adb devices....:-X
Consigli?
riprova di nuovo 2 volte consecutive a me ha funzionato
Grazie Akuma, ho appena risolto.
Il problema compariva quando all'avvio della recovery mode Windows richiedeva l'installazione dei driver per la periferica Android 1.0; questa volta ho fatto fare una ricerca automatica che non è andata a buon fine, però dopo aver dato l'ok tutto è risultato funzionante. Mah...
E' andato a buon fine anche app2sd...spero perché errori non ne sono usciti, ma come faccio ad averne la certezza? Cioè come faccio a vedere se le app me le installa sulla sd? o_O