Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo9os
ok eheh non sono molto pratico di queste cose..
un'altra cosa scusa la mia ignoranza ma come faccio un fake flash di una recovery? e la mia recovery.img deve stare sulla sd card del telefono??
grazie sei gentilissimo per l'aiuto
No, deve stare sul pc: il comando sarà, per esempio: fastboot boot recovery c:\tools\amon-ra2.0.1.img, dove l'ultima parte è il percorso sul tuo pc dove è memorizzato il file .img della recovery
-
scusa mi spieghi per favore come fare il fake flash sto cercando in giro ma non trovo niente grazie...
-
Quote:
Matteo9os
scusa mi spieghi per favore come fare il fake flash sto cercando in giro ma non trovo niente grazie...
Ma, scusa, quello che ho scritto lo hai letto?? o_Oo_Oo_O Quello è il fake flash! Hai provato a dare i comandi che ho scritto. Il fake flash della recovery è un flash che scompare al riavvio... Eddai!
-
mi dice cannot load recovery!!! non so più che fare...
***** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI *****
qualche idea???
-
Quote:
Matteo9os
qualche idea???
AHAHAHA 50€ più le spese di spedizione e ti compro il Desire rotto AHAHAAH
-
Scusa ma ke te ridi??? N'è ke xke non so capace a usa il telefono so un deficiente
-
Quote:
mgonline
AHAHAHA 50€ più le spese di spedizione e ti compro il Desire rotto AHAHAAH
Effettivamente non è cortese ridere dei problemi altrui!
-
Quote:
Matteo9os
qualche idea???
Prova a spegnere il telefono ed accenderlo tenendo premuti i tasti power e "indietro", la freccia a destra del trackpad ottico. Vedi se così ti fa andare in recovery
-
provo a dirtene una magari non funziona...hai una rom installata?
se si installi 4ext recovery updater (installabile come app) e ti flasha la recovery touch. Se vuoi andare in recovery lo fai non da telefono spento con volume giu+power ma con 4ext dall'opzione power menu! tieni la app nell'sd(l'app intendo il file ancora da installare) e ogni volta che metti una rom diversa la installi.
se nn hai una rom installata nn ti saprei aiutare!
-
Usa rom manager,installa rom da sd,spunta wipe dalvik, cache e backup rom esistente e i tasti non li sfiori nemmeno :)
Inviato dal mio Inspire 4G usando Androidiani App