Visualizzazione stampabile
-
drivers Desire su W7 x64
sistema operativo win 7 x64: non riesco a far riconoscere il desire, da adb non mi trova il cell (adb devices --> list of device attached .... niente) Q.Q ovviamente debug usb attivo, driver nell'sdk scaricati e installati, ecc...
credo sia una mia ignoranza in termini di registro di sistema di windows, in quanto ho letto in giro che disinstallando il terminale (che mi chiama ADB in gestione dispositivi :|), eliminando delle stringhe dal registro e reinstallandolo (dandogli la prima volta la cartella USBdrivers nell'sdk) dovrebbe andare... c'è chi dice invece di troncare la connessione a internet durante la prima installazione... a me pare strano... si accettano suggerimenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitrum
sistema operativo win 7 x64: non riesco a far riconoscere il desire, da adb non mi trova il cell (adb devices --> list of device attached .... niente) Q.Q ovviamente debug usb attivo, driver nell'sdk scaricati e installati, ecc...
credo sia una mia ignoranza in termini di registro di sistema di windows, in quanto ho letto in giro che disinstallando il terminale (che mi chiama ADB in gestione dispositivi :|), eliminando delle stringhe dal registro e reinstallandolo (dandogli la prima volta la cartella USBdrivers nell'sdk) dovrebbe andare... c'è chi dice invece di troncare la connessione a internet durante la prima installazione... a me pare strano... si accettano suggerimenti...
non credo che sia utilizzabile ad col 64 bit.....mi sa che ti conviene partizinare il disco e montare o xp a 32 o linux
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitrum
Guarda io l'ho semplicemente collegato e funziona perfettamente. L'unica cosa che mi viene in mente è provare ad installare HTC Sync (quello aggiornato che scarichi dal sito HTC) magari ti installa anche qualcosa che ti manca.
Comunque ti confermo che su Win7 64bit va benissimo.
Ciao
-
È necessario installare HTC Sync per avere la sicurezza di avere tutti i driver installati, io ho win7 64 e va benissimo, vai sul sito htc e scarica da li l'ultima versione
-
ok risolto, ty daniele ;)
-
Ciao, scusami mi dici come hai risolto ?
io ho presop il desire ieri e con win 7 64 bit non c'è verso di farlo sincronizzare con htc sync...
inserisco il desire in usb.... setto su htc sync.... il terminale mi dice che sta cercando htc sync sul computer e dopo un poco mi esce la scritta che htc sync non è installato sul pc !!!!
non so più cosa fare
la versione di htc sync è la ultima del sito htc la 2.0.33 mi pare..cmq. l'ultima scaricata ieri
ciao e grazie per l'aiuto !
-
devi scaricarlo da sito ufficiale di htc, installarlo, e poi collegare il telefono. a me interesssava che fossino installati i driver per usare adb, non x sincronizzare i contatti... cmq una volta fatta sta procvedura a me dice "collegato" e funziona tutto... prova a reinstallarlo