Visualizzazione stampabile
-
ROOT con Bootloader 0.80
Ciao ragazzi.
Ho un problema: ho appena aggiornato la Rom alla 21.405.2 ma non riesco a rifare il root usando la guida ormai standard (credo sia perchè si tratta di bootloader 0.8 e non 0.75).
Sapete dirmi dove trovare la guida per riuscire nuovamente a rootare?
Grazie...
-
Qui trovi tutto il necessario.E' un po piu' complicato con il bootloader 0.80.Sai benissimo a cosa vai incontro,inutile dirtelo.roftl
Faresti bene a dare uno sguardo anche a questo
-
Ma se non sbaglio il procedimento è lo stesso usato per lo 0.75, cambiano solo i files da usare...cosa rischio?
-
si gli step ora sono due con lo 0.80.( no scusa sono io che ho usato un metodo ad uno step solo per lo 0.75) con un'altra guida.
Rischi Il brick c'e scritto dapertutto in tutte le lingue.
-
Allora esiste un modo per ripristinare la rom precedente con lo 0.75?
-
guarda vengo or ora da una lunga discussione su questo fatto.A quanto pare non e' possibile downgradare il bootloader e di conseguenza sembra non sia possibile rimettere quelle rom con boot 0.75 se hai gia lo 0.80
-
Bene, mi sono fregato con le mie mani roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
datorino
Bene, mi sono fregato con le mie mani roftl
e io no? speriamo non comporti nulla nello sviluppo futuro.......penso a froyo.Se dobbiamo aspettarlo da htc diventiamo vecchiroftl
-
scusate un secondo la minidomanda, da cosa capisco la mia versione di bootloader ?
-
Credo dalla versione della ROM che hau installato.
Beh poco male, tanto non appena uscirà il Samsung Galaxy S il Desire finirà in vendita...