Visualizzazione stampabile
-
nuova versione v2
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
-Ultimo kernel (OC solo V14)
(Questo dovrebbe risolvere un sacco di problemi connessi kernel)
-ROM basato sul R3.1
-SetCPU esclusi (coolbho3000 richiesta)
-EStrong File Manager aggiornato
-Quadro di aggiornamento
-IP tabelle
-
Quote:
Originariamente inviato da
claus79
nuova versione v2
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
-Ultimo kernel (OC solo V14)
(Questo dovrebbe risolvere un sacco di problemi connessi kernel)
-ROM basato sul R3.1
-SetCPU esclusi (coolbho3000 richiesta)
-EStrong File Manager aggiornato
-Quadro di aggiornamento
-IP tabelle
Provata. Funziona alla grande, tranne il fatto che quando clicco, su Impostazioni, Account e sincronizzaz. si riavvia. Tuttavia rimane sincronizzabile tramite il widget "Sincronizza tutto". Molto veloce e comoda, non c'è che dire:p. Dovrei vedere se ci sono altri problemi ma non credo.
-
ciao a tutti
stesso problema anche io:
il root è ok: mi compare l'icona ninja con il superuser.
carico la rom (ho provato sia con quella postata in questo articolo che con questa r3.1 ROM with default MoDaCo additions and A2SD+ - DOWNLOAD (MediaFire) / MIRROR (ROMraid / CoBlitz) - MD5: a8cea0b85e8c94081c8688784e913651)
ma se vado in impostazioni-applicazioni
non mi da la possibilita di spuntare app2sd
ho fatto varie prove a formattare la memory card prima e dopo aver caricato le rom, ed anche facendo il passaggio da ext2 a ext3, ma nulla.
avete qualcosa da consigliarmi?
come mi accorgo se i programmi me li stà salvando su sd o ru ram ?
grazie a tutti
-
Quote:
albev82
ciao a tutti
stesso problema anche io:
il root è ok: mi compare l'icona ninja con il superuser.
carico la rom (ho provato sia con quella postata in questo articolo che con questa r3.1 ROM with default MoDaCo additions and A2SD+ - DOWNLOAD (MediaFire) / MIRROR (ROMraid / CoBlitz) - MD5: a8cea0b85e8c94081c8688784e913651)
ma se vado in impostazioni-applicazioni
non mi da la possibilita di spuntare app2sd
ho fatto varie prove a formattare la memory card prima e dopo aver caricato le rom, ed anche facendo il passaggio da ext2 a ext3, ma nulla.
avete qualcosa da consigliarmi?
come mi accorgo se i programmi me li stà salvando su sd o ru ram ?
grazie a tutti
Guarda QUI
-
raga qualcuno mi dire come si installa la rom passo passo? è la prima volta che ci provo.
Ho installato i permessi di root seguento la prima guida sticcata in questo forum.
Ciao
-
Ma se volessi togliere tutte le applicazioni duplicate di google come faccio?o_O
-
Quote:
DrakarRain
raga qualcuno mi dire come si installa la rom passo passo? è la prima volta che ci provo.
Ho installato i permessi di root seguento la prima guida sticcata in questo forum.
Ciao
Eccoti La PAPPA PRONTA ;)
-
Quote:
Mastermarks
Ma se volessi togliere tutte le applicazioni duplicate di google come faccio?o_O
Guarda QUI
-
Quote:
ZanzarastA
Grazie mille!!:)
Un altra cosa, come si chiamano le apps dei Contatti e del Telefono che mi ha installato la rom? (Per interdeci la prima ha un icona simile a quella dei contatti HTC ma è grigia con un piccolo robottino droid, e l'altra è un icona del telefono blu.) Perchè sono doppie e non vorrei levare quelle sbagliate o qualcosa di vitale per il telefono. Grazie in anticipo
-
raga io sto installando questa rom ma mi resta sulla scritta htc BIANCA su sfondo NERO che a intervalli scompare per un secondo e poi torna. Come se stesse facendo qualcosa... ma non ne sono sicuro. E' al primo riavvio dopo aver installato, sta caricando qualcosa o si è bloccato?
Ciao