Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusate l'ingnoranza, ma come faccio ad installare l'aggiornamento OTA (file in .zip) su un desire brandizzato fastwabe con la rom ufficiale? Il link alla discussione sopra postato contiene oltre la RUU non roottata (che ho lanciato ed eseguito), anche la possibilita di scaricare dei .zip, ma non so quali scaricare e come utilizzarli.
Mi potreste aiutare?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
L30N
Ragazzi, scusate l'ingnoranza, ma come faccio ad installare l'aggiornamento OTA (file in .zip) su un desire brandizzato fastwabe con la rom ufficiale? Il link alla discussione sopra postato contiene oltre la RUU non roottata (che ho lanciato ed eseguito), anche la possibilita di scaricare dei .zip, ma non so quali scaricare e come utilizzarli.
Mi potreste aiutare?
Grazie.
Allora, scaricati la versione citata sopra aggiorna il desire o metti comunque la 1.21.405 dopo aver aggiornato vai in OTA in WiFi se ti è possibile e fai controlla aggiormaneti e lui ti trova la FROYO ;)
Prima di postare date un'occhiata ai vecchi post.
Ciao
-
raga io ho un desire fastweb ho gi' creato la goldcard ma quando avvio un qualsiasi ruu mi da sempre errore 140 versione bootloader errata boh credo sia perche' ho fatto l'aggiornamento fastweb e ora mi ritrovo la rom 1.22.1600.2
qualcuno e' riuscito a rootare?
-
ciao scusa io o eseguito il file testruu.exe il progamma e partito con l'insatallazione sul telefono....però è fermo a 20% da piu di 15 minuti..help non so che fare scollego l'usb? o aspetto ancora? aiutatemi....
-
Quote:
fireblade84
raga io ho un desire fastweb ho gi' creato la goldcard ma quando avvio un qualsiasi ruu mi da sempre errore 140 versione bootloader errata boh credo sia perche' ho fatto l'aggiornamento fastweb e ora mi ritrovo la rom 1.22.1600.2
qualcuno e' riuscito a rootare?
anche a me da lo stesso errore 140 bootloader errata..anche io o la versione 1.22.600
ps: hai risolto ci sei riuscito ad installare la RUU??
-
Ragazzi per rootare basta usare unrevoked e senza fare nessuna fatica potete metterci su quello che volete
-
Quote:
ScIEnzY
Ragazzi per rootare basta usare unrevoked e senza fare nessuna fatica potete metterci su quello che volete
Davvero tu gia l'hai provato? Hai anche tu un desire fastweb? Ps. Mi passeresti un link dove scaricare e magari anche uno do c'e un guida di come fare? È che da poco sono passato ad android...ero un ex symbianista XD....
-
ciao, sono arrivato finoo all'ultimo step di operazione ossia ho fatto wipe data/factory reste ho premuto yes -- delete al user date e poi ho fatto partire apply sdcard:update.zip
parte l'istallazione ma dopo un po si ferma dicendomi:
verifying update package...
E:failed to verify whole-file signature
E.signature verification failed
installation aborted.
cosa posso fare?:-X
-
ciao, sono arrivato finoo all'ultimo step di operazione ossia ho fatto wipe data/factory reste ho premuto yes -- delete al user date e poi ho fatto partire apply sdcard:update.zip
installation aborted.
-
Quote:
cuginigrumi
installation aborted.
CIAO anche a me da sempre lo stesso problema o provato tutti i metodi in rete possibili per sbrandizzare il desire da quel fastidioso marchio..(ma piu che altro lo faccio per froyo peerchè fastweb non lascia ulteriori aggiornamenti)...cmq io o la rom 1.22.600.2 e booatloader 0.75...è mi sa tanto che per chi ha come me questa rom e boot...non si puo fare nulla...se non nel fatto sperare che fastweb rilasci quel maledetto aggiornamento a froyo...:'(