CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: androide74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88
Discussione:

Sbrandizzare htc desire fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeVi Visualizza il messaggio
    Se il cell è brandizzato purtroppo si.
    Dopo aver rooato basta che metti una rom generica e ricevi gli aggiornamenti
    o provato ad installare i driver scaricati ma quando faccio cerca driver nel mio computer..vado nel percorso dove ci sono i driver nella cartella.. e esce IMPOSSIBILE TROVARE SOFTWARE DRIVER DISPOSITIVO... STO USANDO windows 7 a 64bit forse e per questo

perchè i driver scaricati non sono compatibili con il sistema a 64bit??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

TUTTO OK o installato i driver per far riconoscere il dispositivo a windows

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se il cell è brandizzato purtroppo si.
    Dopo aver rooato basta che metti una rom generica e ricevi gli aggiornamenti
    sevi thanks ci sono riuscito e o installato una rom generica..però quando cerco trà gli aggiornamenti non mi trova froyo è possibile installarlo manualmente tramite update zip?? aspetto tue risposta

Androidiano L'avatar di SeVi

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielDesire Visualizza il messaggio
    sevi thanks ci sono riuscito e o installato una rom generica..però quando cerco trà gli aggiornamenti non mi trova froyo è possibile installarlo manualmente tramite update zip?? aspetto tue risposta
    Si certo lo poi fare

6. Il seguente Utente ha ringraziato SeVi per il post:

DanielDesire (10-09-10)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quale Rom hai messo? Questa: RUU_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28U_4. 06.00.02_2_release_126984_signed

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quale Rom hai messo? Questa: RUU_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28U_4. 06.00.02_2_release_126984_signed
    no la RUU 1.15.405.4....ma tu dopo che hai rootato il cellulare sei riuscito a fare il passaggio a froyo tramite OTA? è se non si può mi consigli una buona rom con froyo che funzioni bene...o meglio se è possibile installare quella ufficiale e come fare scusa se oggi ti sto assillando ma visto....che sono riuscito a rootare ora sono ansioso di passare a froyo....

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

no la RUU 1.15.405.4....ma tu dopo che hai rootato il cellulare sei riuscito a fare il passaggio a froyo tramite OTA? è se non si può mi consigli una buona rom con froyo che funzioni bene...o meglio se è possibile installare quella ufficiale e come fare scusa se oggi ti sto assillando ma visto....che sono riuscito a rootare ora sono ansioso di passare a froyo....
    Si quando ho messo la rom generica mi ha trovato subito l'aggiornamento. Se non te lo trova e vuoi quella ufficiale la puoi scaricare da qua: RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.09.405.8_Radio_32.43.00. 32U_5.09.00.20_release_140022_signedInvece se hai il cell ancora rootato e vuoi provare una rom modded ti posso cosigliare quella che ho in firma la Leedroid che secondo me va molto megio della ufficiale: LeeDrOiD MOD
    Ultima modifica di SeVi; 11-09-10 alle 00:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si quando ho messo la rom generica mi ha trovato subito l'aggiornamento. Se non te lo trova e vuoi quella ufficiale la puoi scaricare da qua: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: OTA_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.09.405.8-1.21.405.2_release4dua3bcrut4wrv30.zip
    Invece se hai il cell ancora rootato e vuoi provare una rom modded ti posso cosigliare quella che ho in firma la Leedroid che secondo me va molto megio della ufficiale: LeeDrOiD MOD
    grazie ancora sei un grande..per installarla faccio sempre il procedimento che o usato pe la generica....la copio nel sd rinominandola a update.zip...poi recovery wipe data reset.. e in fine apply update zip??

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie ancora sei un grande..per installarla faccio sempre il procedimento che o usato pe la generica....la copio nel sd rinominandola a update.zip...poi recovery wipe data reset.. e in fine apply update zip??
    Non so se serve rinominarla. Nella recovery cerchi "install from sd card"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non so se serve rinominarla. Nella recovery cerchi "install from sd card"
    fatto...inizia un po e poi si interomppe con una scritta instalation aborted...(status7).. che può essere?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio