Visualizzazione stampabile
-
io la sto usando da 3 giorni sul mio desire, discreta ma non ottima.
La mildwild CM con GB era sicuramente più reattiva.
Comunque, proverò la versione JB domenica, giusto per vedere come va...
Speriamo migliorino, anche l'animazione che c'è all'apertura di ogni applicazione è una scocciatura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideone
Nessuno ha provato la versione basata su android 4.1?
io l'ho provata, ancora moooolto acerba, reattività pari a zero, nel senso che essendo ancora una pre-alpha è giustamente 'scarsa' ora come ora..
si vedrà con le successive release :)
-
Io la sto usando da poco più di una settimana e sinceramente per quello che ci faccio io non mi sembra male.
Venivo da una Insert Coin, non saprei paragonare la reattività, di sicuro la durata della batteria mi è migliorata parecchio.
Con questa Rom arrivo senza grossi problemi a 2 giorni e mezzo di utilizzo, mentre prima faticavo ad arrivare al giorno e mezzo.
Ho seguito anche per qualche giorno il topic su XDA e mi è sembrato di aver capito che lo sviluppatore si sta concentrando sulla versione JB e dal momento che questa ROM è sufficientemente stabile al momento non verrà ulteriormente sviluppata. Risulta anche a voi o me lo sono sognato?
-
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di un desire che però è fermo a gingerbread.
Monto la miui 2.3.30 perchè a mio parere è la miglio versione gb.
Vorrei davvero passare definitivamente a ics ma c'è una cosa che mi riporta sempre alla mia fidata miui ogni volta che provo una rom ics...
E' mai possibile che tra un pò esce jb e sui porting di ics per desire ancora non funziona a dovere la registrazione dei video e soprattutto la lettura in galleria dei file multimediali salvati con gb?