ma il kernel bisogna installarlo per forza per far funzionare setcpu?
ma il kernel bisogna installarlo per forza per far funzionare setcpu?
No, il kernel (per quanto riguarda la cpu) Lo.installi se vuoi OC ... se no, puoi usare setcpu ma non potrai portare il procio oltre i 998 Mhz
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Terminale : HTC DESIRE @ 1305Mhz
Root : ROOTED
Rom : DEFROST 2.9a (2.2 Froyo AOSP frf91)
Kernel : 2.6.34.1 (defrost 2.9a)
Radio : 32.42.00.32U_5.09.00.20
***Average of 10 attempts***
Linpack : 33.892 @ 998 - 36.799 @ 1305
***Average of 5 attempts***
Quadrant : 1504 @ 998 - 1610 @ 1305
***Average of 3 attempts***
NeoCore : 28.6 @ 998 - 28.7 @ 1305
Micro Sd : 4 GB classe 2 (presto 8GB classe 10)
Skorpion (05-07-10)
ciao ragazzi, io ho il samsung Galaxy S e setCPU non mi fa fare niente perché dice che non sono un root user. Come faccio a diventarlo?
Grazie
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
ce l'ho da poco, non so neanche cosa sia una ROM "sense".
AuraxTsense (o NextSense)
Mi sembra di capire che oltre a flashare la ROM con un'altra si può anche cambiare solo il kernel?
Se è così io in ogni caso non so come si fa.
Quindi di passare a root user con la 2.1 di serie non si può?
@alexcold, io chiedevo a draco86.
P.s. questa é la sezione desire e la mia domanda era rivolta alle rom per htc desire.
Se hai un galaxy chiedi nella tua sezione.
Il galaxy credo che esca dalla samsung già rootato, in tal caso puoi installare tranquillamente setcpu
ammazza che abbaglio, bisogna che posto ad un orario più decente
Io non so se è rootato o meno ma setCPU non mi fa settare niente perché mi dice che non sono root.
Grazie comunque.
Vado nella sezione giusta.
ATTENZIONE !!!
============
Non fate errori da noobs:
1) Questi Kernel sono per le Rom 2.1 e non funzionano le Rom 2.2, quelle con Froyo !
2) Non funzionano con i Desire con SLCD !
Non installatelo se avete una Rom con kernell 2.2
Quando HTC si deciderà a rilasciare pubblico il kernel 2.2 , questi kernel undervolt verranno aggiornati ma fino ad allora NON INSTALLATELO se avete una Rom 2.2
Ultima modifica di Borg3D5; 19-09-10 alle 17:42
Ho rootato il mio desire ieri con Unrevoked (partendo dall'ultima rom froyo htc) e ho installato Setcpu.Ho disabilitato il Perfclock, Nella prima schermata delle impostazioni ho settato i valori minimo e max on demand., poi ho impostato un profilo Screen-off mettendo entrambi i valori al minimo e la priorità a 100. Sono giuste queste impostazioni per il risparmio della batteria?