Una prova video di froyo 2.2 combinato con sense
YouTube - HTC Desire - ROM v2.04.0.0 Froyo
Visualizzazione stampabile
Una prova video di froyo 2.2 combinato con sense
YouTube - HTC Desire - ROM v2.04.0.0 Froyo
sono i cuochi di Myppc.it Maya e udk
Hai ragione udk è svizzero ma Maya e Veneziano e okkio a varlo arrabbiareroftl
ma quindi si può già mettere una ROM con froyo + sense???
dove si trova??
Ma siamo sicuri che non sia una beta di Froyo di HTC?
Cioè i widget nuovi fatti da HTC, anche sulla torcia c'è scritto HTC... Cioè tanto di cappello ai cuochi, ma il dubbio c'è...
Sì esatto...
è una beta della ROM ufficiale di HTC, messa a posto dai cuochi italiani.
MANCA POCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:):):)roftlroftlroftl:cool::cool::cool:
doh!!!spero che esca presto sono impaziente!!roftl
Il mio desire rootato non vede l'oraaaaaa:D:D:D:D:D:D
per la 2.2 froyo di desire htc sense, quella ufficiale che si scaricherà direttamente dal nostro desire, quanto dobbiamo aspettare ancora? e per installarla come si dovrà fare? controllo gli aggiornamenti e se mi da la conferma del froyo devo scaricarla e installarla?
Non voglio sembrare scortese, ma teniamo questo 3d solo per la DJ DROID R1 dato che é la novità del momento!
e meno male che si era detto di parlare solo della rom djdroid
cmq su xda è già da un po che leggo il thread..molto interessante come rom...peccato che a me non piace sense roftl
A chi puo' interessare è uscita la DJ Droid v1.0 R1 froyo+ HTC Sense e la trovate
qui'
buon flash
Ragazzi scusate ma qualcuno l'ha provata la dj Droid? Come và? È stabile i ancora in versione beta? Grazie ...
in quel link io non lo trovata e sono andato su XDA:Quote:
A chi puo' interessare è uscita la DJ Droid v1.0 R1 froyo+ HTC Sense e la trovate
qui'
buon flash
[Froyo] DJ DROID v1.0-R1 BETA - with HTC Sense - HD 720p - base 2.04 - xda-developers
Il primo che la prova ci dica come va grazie... ps ma conviene inst con rom manager o nel modo classico xche ultimamente si sentono molte persone che hanno problemi con rom manager..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Domani la metto, speriamo vada bene...
Ho letto la guida in inglese sul sito xda per installare questa rom, mi sembra un po diverso dal solito metodo chi la installa per primo puo fare 2 righe sul metodo da usare ?? Grazie:cool:
Prerequisiti:
Rooted phone
Koush Fakeflash installed on SD (see here)
L’installazione della rom richiede due step
Rom installation
Radio installation
Step 1:
Entrate in Recovery mode (Vol giù + Power) e fate un Wipe di tutto
Dopo il Wipe, usate Fakeflash per installare la rom che avete caricato precedentemente sul telefono nella SD
Spegnete il telefono
Step 2:
Tornate in Recovery mode
Usate Fakeflash per fare wipe di tutto e quando finisce flashate la RadioUpdate.zip
Usando il bottone indietro, quando finisce l’installazione premete Reboot Phone
Il telefono a questo punto potrebbe caricarsi lentamente, riavviarsi ecc.. perchè sta facendo varie operazioni voi non dovete toccarlo ASSOLUTAMENTE.
allora io la sto provando da ieri notte e sembra ABBASTANZA stabile...no eco nelle chiamate per il momento,qualche imputamente sporadico...i wall live funonziano...i benchmark riportano un netto miglioramente rispetto a Eclair ma lieve peggioramento rispetto alla Open desire che provai...i giochi sembrano andare meglio...il flashplayer 10 funziona bene...per il resto devo testare ancora un po
continua qua: https://www.androidiani.com/forum/ht...nse-2-2-a.html
Non capisco una cosa...ha a2sd+ oppure quello di froyo? o entrambi?
Purtroppo ho il cavo microsd dimenticato a casa della morosa e non posso flashare!!! :'(
Ragazzi io l'ho appena installata e devo dire che è abbastanza semplice da inst però ora non capisco come spostare le app su sd perchè una volta che installo qualcosa poi vado su gestione applicazioni e il pulsante sposta su sd lo trovo disabilitato... qualcuno mi può illuminare ??