Una prova video di froyo 2.2 combinato con sense
YouTube - HTC Desire - ROM v2.04.0.0 Froyo
Visualizzazione stampabile
Una prova video di froyo 2.2 combinato con sense
YouTube - HTC Desire - ROM v2.04.0.0 Froyo
sono i cuochi di Myppc.it Maya e udk
Hai ragione udk è svizzero ma Maya e Veneziano e okkio a varlo arrabbiareroftl
ma quindi si può già mettere una ROM con froyo + sense???
dove si trova??
Ma siamo sicuri che non sia una beta di Froyo di HTC?
Cioè i widget nuovi fatti da HTC, anche sulla torcia c'è scritto HTC... Cioè tanto di cappello ai cuochi, ma il dubbio c'è...
Sì esatto...
è una beta della ROM ufficiale di HTC, messa a posto dai cuochi italiani.
MANCA POCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:):):)roftlroftlroftl:cool::cool::cool:
doh!!!spero che esca presto sono impaziente!!roftl
Il mio desire rootato non vede l'oraaaaaa:D:D:D:D:D:D
per la 2.2 froyo di desire htc sense, quella ufficiale che si scaricherà direttamente dal nostro desire, quanto dobbiamo aspettare ancora? e per installarla come si dovrà fare? controllo gli aggiornamenti e se mi da la conferma del froyo devo scaricarla e installarla?
Non voglio sembrare scortese, ma teniamo questo 3d solo per la DJ DROID R1 dato che é la novità del momento!
e meno male che si era detto di parlare solo della rom djdroid
cmq su xda è già da un po che leggo il thread..molto interessante come rom...peccato che a me non piace sense roftl
A chi puo' interessare è uscita la DJ Droid v1.0 R1 froyo+ HTC Sense e la trovate
qui'
buon flash
Ragazzi scusate ma qualcuno l'ha provata la dj Droid? Come và? È stabile i ancora in versione beta? Grazie ...
in quel link io non lo trovata e sono andato su XDA:Quote:
A chi puo' interessare è uscita la DJ Droid v1.0 R1 froyo+ HTC Sense e la trovate
qui'
buon flash
[Froyo] DJ DROID v1.0-R1 BETA - with HTC Sense - HD 720p - base 2.04 - xda-developers