Lamento una certa lentezza di risposta del tasto back. Sono l'unico? Per il resto sembrerebbe tutto più che ok
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lamento una certa lentezza di risposta del tasto back. Sono l'unico? Per il resto sembrerebbe tutto più che ok
Da quello che ho letto su XDA non ci saranno altri aggiornamenti per questa rom
ragazzi la fotocamera ics non va affatto bene.. si blocca spesso e non é nemmeno un granché di app.. che soluzione mi consigliate?
Stai parlando di camera ics?
la fotocamera principale di questa rom si chiama "fotocamera ics" ed é quella che mi da problemi
la fotocamera mi si apre e scatta normlamente, però certe volte mi si impalla, o smette di funzionare, sopratutto quando cerco di aprire un anteprima.. per ora sto usando camera zoom fx...
Alla prima installazione avevo spesso blocchi con la fotocamera ma l'avevo installata sopra la cyanogenmod7 senza wipe :D
Ho poi fatto tutti i wipe e reinstallato la rom e va perfetta, sono ormai 3-4 settimane e non ho avuto il minimo problema, davvero ottima.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
io ormai ce l'ho da diverse settimane e devo dire per l'intenso uso quotidiano che ci faccio va abbastanza bene.. però da un paio di giorni è apparso un problema, ovvero che la sera lo metto in modalità aereo e alla mattina quando passo alla modalità normale non mi appare il codice pin da inserire quindi il telefono resta senza linea e devo perforza riavviare..