Passo spesso da aereo a normale e per ora tutto ok, spero continui così :D
Con un ripristino magari risolvi, no?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Passo spesso da aereo a normale e per ora tutto ok, spero continui così :D
Con un ripristino magari risolvi, no?
ho risolto, il problema era "Holo Locker" che non so come mai mi da problemucci di incompatibilità col Desire..
Resta comunque da dire che di tanto in tanto la connessione si rallenta improvvisamente, anche sotto wifi
Ho installato anche io questa rom poco fa....
per ora mi sembra che funzioni decisamente bene! molto fluida.
Mi ha solo crashato whatsapp una volta ma l'avevo riprostinato tramite Titanium dal backup che avevo fatto prima con la MIUI, adesso ho scaricato whatsapp dal market e funziona bene.
Mi piace questa rom. Ero quasi sul punto di passare al Galaxy S3 perchè con la MIUI ics era diventato lento e poco fluido.
ragazzi il mio eterno problema con questa rom persiste!
l"a2sd dovrebbe essere attivo di suo, sulla memoria mi dice che c'ho 44Mb libero su 280 eppure non riesco nemmeno ad AGGIORNARE l'app di facebook dal market che mi dice spazio di archiviazione insufficiente..
perfavore aiutatemi a risolvere altrimenti devo installare un altra rom e in questi giorni non ho proprio tempo per mettermi a fare queste cose
Ho formattato tramite ubunto la partizione in ext4 ma vedo che non cambia niente.
Tramite "Gestisci applicazioni" vedo che mi restano 81mb liberi (ho installato solo Titanium Backup e whatsupp)
Tramite Titanium vedo che ho:
ROM sistema: 262 (133 liberi)
Interna: 158 (84 liberi)
Scheda SD: 6.98 (6,4 liberi)
Scheda SD:a2sd 995 (962 liberi)
Ma a questo punto se scarico un app me la dovrebbe mettere da solo sulla partizione ext4? oppure la scarico e poi da Applicazioni la sposto su SD?
grazie
dovrebbe mettersi automaticamente..
comunque io ho una 50ina di app installate però prima con la cyano7 e s2e arrivavo a installarne 80 e con circa 90mb ancora liberi..
non trovo normale che applicazioni pesanti come alcuni giochi occupino pochi Kb e altri tipo temple run 20 Mb...
Ho installato dieci app (FB, instangram, remote sms, endomondo...) e mi restano 17mb.
Da gestione applicazione ho provato a spostare su SD tutte le app possibili.... ma non capisco... Sposto un app di 8 mb... e lo spazio libero cambia di 1mb. (immaginavo fossero i dati dell'app... ma in realtà appena scaricata di dati ci sono pochissimi kb).
Boh... cerco ancora su google... poi senno dovrò rimettere la miui...
che stress però