Penso sia chiamata così perchè è simile a come potrebbe essere quella ufficiale.
Non ha particolari modifiche (tipo grafica etc..)
Comunque i bench parlano chiaro, la Sense fa perdere un po' in prestazioni e aumenta i consumi batteria...
Visualizzazione stampabile
Ho messo la DeFrost 2.1, edit: non hanno risolto un cavolo .
Ma anche a voi capita che aprendo il programmino defrost se premete sulla scheda al centro si blocca l'applicazione ?
si! a me non ha mai funzionato!roftl
no..a me funziona regolarmente il programma..non è che non hai una partizione ext sulla sd? perchè li fa cambiare la destinazione d'installazione delle app
cmq per la wifi se si va nelle avanzate fa scegliere cosa fare se lo schermo si spegne..se lasciarla sempre attiva o sospendere la connessione
Tra i vari (non troppi a dire il vero) bug c'è anche la trackball non fdunzionante vero? A me non funge:(
Poi le cuffie... non le rileva :(
Effettivamente ho riflashato tutto mettendo la 2.1 e la nuova radio (5.09 )e tutto funziona (anche le cuffie...) Non só cosa pensare...
I dati benchmark (ok penso solo a quelli :)) ho notato che con la 2.1 sono molto variabili: vanno dai 1200 ai 1400 cosa che non ho mai notato con nessuna rom.
Pensavo fosse colpa del kernel uv che ho voluto provare, ma dopo ho riflashato la rom (che dovrebbe avere il kernel normale) e i risultati rimangono incerti...
appena rilasciata la versione 2.2 ho aggiornato
sto vedendo un po di bugghini...
la versione che ho è la 2.1f se non sbaglio... la trakball non va, l'autorotate va malissimo, con la rom originale non avevo problemi con questa mi si pianta il cellulare in una posizione e ci vogliopno minuti prima che ritorni normale (es, girando il cell' l'immagine cambia dopo un bel po...)
fai un wipe e metti la rom nuova
ci stavo pensando...
ma a cambiare rom ho perso l'unica cosa che mi interessava davvero, il "MIO CONTATTO" nella rubrica... google non fa il backup di quella cosa porca puttana!!!!
mando 100 sms al giorno...e di questi problemi non ne ho.. ;)
Dipende dalla rete probabilmente...
Una domanda però: ho rischiato parecchio!
L'ultima volta ho fatto wipe per installare la radio.
Partizioni comprese! Il risultato é che ho perso le configurazioni, le impostazioni MA MI SONO TROVATO TUTTE LE APP. GIÁ INSTALLATE. Per fortuna andava tutto, ma contando che ho flashato la radio mi rendo conto di aver rischiato parecchio.
Spiegazioni? Ho installato la recovery da Rom Manager.
Lo accendo in recovery. Flasho lo zip. Dó Power e volume su. Da li faccio tutto. Ma il wipe non é andato...
sapete qual'è la cosa strana!?!?
è che ogni giorno esce una versione nuova :S
Oggi (ieri...) è uscita la 2.3!!!! roftl
speriamo che questi aggiornamenti si installino senza wipe!
qualcuno ha riscontrato altri problemi?
qualcuno sa dirmi se senza wipe si intalla senza problemi?
uff ho appena installato oggi quella nuova :P che pelotas
consigliano di fare il wipe, perchè alcuni hanno avuto problemi nel passaggio dalla 2.2 alla 2.3 senza wippare :(
che kernel avete scelto? 800mV o 925mV ?
ragazzi ma avete anke voi impressione ke il 3g su queste custom rom è come se non fosse tanto stabile? Nel senso che lo prende per un po e poi dopo va via?
sul forum di xda ci sono una serie di link da scaricare quale mi consigliate??? inoltre quest'ultima versione 2.3 va bn da sola con full wipe o devi sovrapporla alle versioni precedenti???
io sto trovando questo simpatico problema...
forzo l'utilizzo del solo 2g sul cellulare, mi trovo dalle 3 a alle 4 tacche di segnale tuttavia non ho servizi di rete disponibili, niente messaggi niente chiamate...
tuttavia mi piace come rom
Sí ho notato anch'io. In 3g la connessione é poco stabile.
Inoltre cambia spessissimo sa 3g a H o edge e in 3g non carica quasi niente... pensavo fosse la rete...
Inoltre ha una serie di bug che si risolvono con un riavvio, ma sono un pó fastidiosi come la trackball che smette di funzionare :(
@lupin tu che hai provato anche la opendesire qual'é la differenza? Hai notato bug? (Eco nelle chiamate?)
La open desire l'ho provata ma nulla di che purtroppo, ora sto testando la nuova pays rom con froyo sense
aggiornato a 2.3 con HAVS senza wipe e nuova radio 5.09 (usando Rom Manager)
la connessione dati non va... l'apn è corretto (wind)
wipato -> reistallto 2.3 senza HaVS (usando Rom Manager)
la connessione dati non va
rimessa radio 5.08 (usando Rom Manager)
reinstallato radio 5.08 (da recovery clockwork)
:'(
SUGGERIMENTI?
ok, al momento sto facendo un restore di un backup, giusto per sapere se mi devo preoccupare lol
porca evazza, anche con il backup non va la connessione dati
deve andare qualcosa di storto installado la radio con clockworkmod recovery
oppure il fatto che sono a 0 soldi sulla ricaricabile :-X
Out la 2.4a
Version history:
Version 2.4a:
* Fixed APN
* Fixed Superuser permissions
* Sense Brightness values back
* H(SDPA) icon back
* Updated Titanium Backup
* Updated ROM Manager
Version 2.4:
* Compiled from source (AOSP)
* More languages
* updated chrometophone
* Corrected MediaUploader (picasa upload)
* Moved quickoffice to data
con la 2.4a, gli mms vi funzionano?
ho installato apn italiani, fatto configurare a lui ma nulla... connessione dati funziona ma mms no
nessuno con il mio stesso problema?
non ricevo mms e al momento sto provando le CM6, ma per wind ho 2 apn:
internet.wind
mms.wind
è una cosa ottima che migliorino sempre questa rom...
ma da ieri ad oggi siamo passati alla 2.4d! :D
Version 2.4d:
Fixed Facebook sync (Thanks to AdamG)
Fixed networklocation
Fixed WiFi sleep
Fixed Twitter
download:
DeFroST 2.4d FRF91 Full Rom (HAVS max 998MHz 925mV)
poVco! roftl
Cmq, quello che volevo dire io era:
Come mai tutti questi aggiornamenti? non sarebbe meglio farne uno settimana (a meno di pachi clamorosi) che racchiuda tutte le modifiche?
E' anche vero che così facendo siamo tutti "beta tester"... però è scocciante! :D
sto aspettando di installare questa rom dalla 1.9!!! ;)
Installala fidati ! E dalla vers 1.1 che la monto ... e devo dire che è la migliore e la più "seguita" :-) e poi, finché nn c sono immani novità, l'aggiorni senza fare wipe :-) :-) :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ma ha WiFi 802.11n? cioè passa dal g ad N o_O