CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

app2sd con rom originale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    app2sd con rom originale?

    Salve,
    ho appena rootato il mio desire no brand, volevo sapere se sulla rom originale posso installare app2sd e se c'è una guida chiara a riguardo.. Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di mmorselli


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi montare una rom come la Pays, che è uguale all'originale (Sense) più qualche miglioria, tra cui AP2SD perfettamente funzionante. Dove trovi la Pays (XDA) trovi anche la guida, che più o meno è la stessa per tutte, solo con con l'accorgimento di formattare la SD da recovery creanto la partizione /ext2 dove andranno le applicazioni.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmorselli Visualizza il messaggio
    Puoi montare una rom come la Pays, che è uguale all'originale (Sense) più qualche miglioria, tra cui AP2SD perfettamente funzionante. Dove trovi la Pays (XDA) trovi anche la guida, che più o meno è la stessa per tutte, solo con con l'accorgimento di formattare la SD da recovery creanto la partizione /ext2 dove andranno le applicazioni.
    Grazie della risposta perché sono anche io interessato all'argomento. Sicuro che la Pays non ha alcun difetto rispetto all'originale?
    Inoltre come sempre è possibile ripristinare tutto per eventuale assistenza in garanzia, giusto?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di mmorselli


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcor Visualizza il messaggio
    Sicuro che la Pays non ha alcun difetto rispetto all'originale? Inoltre come sempre è possibile ripristinare tutto per eventuale assistenza in garanzia, giusto?
    Ho detto che è "come" l'originale, nell'aspetto, non ho parlato di difetti... sicuro che l'originale non abbia alcun difetto ?

    Scherzi a parte, è una rom basata sulla 2.1, per cui è molto stabile. Mai avuto un problema che fosse uno per tutto il tempo che l'ho usata, anche se adesso sto usando la Froyo di MoDaCo, che mi funziona benissimo pure lei, ma dato che Froyo ufficialmente HTC non lo ha ancora rilasciato ha sicuramente un carattere più da "beta" e quello che funziona a me potrebbe non andare a un altro.

    Finchè il telefono si accende è sempre possibile ripristinarlo allo stato originale, senza root, e montare una rom originale. Se non si accende più... beh, è difficile, ma è anche difficile che per un guasto hardware così bloccante possano dare la colpa alla rom.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmorselli Visualizza il messaggio
    Ho detto che è "come" l'originale, nell'aspetto, non ho parlato di difetti... sicuro che l'originale non abbia alcun difetto ?

    Scherzi a parte, è una rom basata sulla 2.1, per cui è molto stabile. Mai avuto un problema che fosse uno per tutto il tempo che l'ho usata, anche se adesso sto usando la Froyo di MoDaCo, che mi funziona benissimo pure lei, ma dato che Froyo ufficialmente HTC non lo ha ancora rilasciato ha sicuramente un carattere più da "beta" e quello che funziona a me potrebbe non andare a un altro.

    Finchè il telefono si accende è sempre possibile ripristinarlo allo stato originale, senza root, e montare una rom originale. Se non si accende più... beh, è difficile, ma è anche difficile che per un guasto hardware così bloccante possano dare la colpa alla rom.
    Grazie mille

    Comunque riguardo al tuo "sicuro che l'originale non abbia alcun difetto?" io ho chiesto "se ha difetti rispetto all'originale" (con "rispetto a" intendevo "in più" ripetto a quelli che potrebbe avere l'originale hehe)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcor Visualizza il messaggio
    Grazie mille

    Comunque riguardo al tuo "sicuro che l'originale non abbia alcun difetto?" io ho chiesto "se ha difetti rispetto all'originale" (con "rispetto a" intendevo "in più" ripetto a quelli che potrebbe avere l'originale hehe)
    a proposito a app2sd...
    sono appena passato a froyo (con la DeFrost) e vorrei installare app2sd (o cmq usarlo... Per partizionare la scheda sd devo formattarla oppure posso lasciare tutto com'è e lui partizione solo lo spazio libero?

    tnx

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy