Visualizzazione stampabile
-
allora
1a) dinistallare htc sync
1b) copiare nella sd card il file .zip con la rom desiderata
2a) avviare il cell tenendo premuto vol giu + power
2b) installare i driver usb "android" da gestione periferiche
3) usare unrevoke v3
4) dalla schermata nera nel cell con le scritte verdi selezionare wipe/factory reset
5) dalla stessa schermata selezionare install from .zip
6) reboot
p.s. io ho un brand fastweb e il boot screen rimane con la scritta Fastweb....
se qualcuno mi indirizza a come eliminarlo mi farebbe molto piacere :-)
ora parola piu o meno i passaggi sono questi :-[
spero possano servire a qualcuno:p
-
Scusami, ma non ho capito una cosa nella tua sequenza:
3) usare unrevoke v3
4) dalla schermata nera nel cell con le scritte verdi selezionare wipe/factory reset
6) reboot
Il punto 2b lo fai dopo il punto 2a? non é meglio una sequenza del tipo:
3) usare unrevoke v3
6) reboot
P.S.: per "driver usb android" intendi quelli che stanno nello zip dell´unrevoke V3 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cifra4
Scusami, ma non ho capito una cosa nella tua sequenza:
3) usare unrevoke v3
6) reboot
Il punto 2b lo fai dopo il punto 2a? non é meglio una sequenza del tipo:
3) usare unrevoke v3
6) reboot
P.S.: per "driver usb android" intendi quelli che stanno nello zip dell´unrevoke V3 ?
Nope perche' son un altro tipo di driver ;)
-
tecnicamente il 2b lo fai dopo perkè metti il in terminale in "bootloader" non è semplicemente acceso; così viene riconosciuto diversamente dal pc e solo li puoi installare i driver che cmq non escono da unrevoke e sinceramente dopo i diecimila siti incontrati non ti saprei nemmeno dire dove li ho presiroftl ma non credo sia difficile trovarli in rete!
in tutto cio a me tutta l'operazione a me la prima volta è andata male( nn avendo fatto il wipe), e ho ripreso il tutto facendo il wipe e poi l'installazione.
ora che finalmente ha fatto il rootto (burppp) secondo la vostra opinione
posso moettere anche rom formato .exe o sempre da zip via sd?
-
Quote:
xuxuzinho
tecnicamente il 2b lo fai dopo perkè metti il in terminale in "bootloader" non è semplicemente acceso; così viene riconosciuto diversamente dal pc e solo li puoi installare i driver che cmq non escono da unrevoke e sinceramente dopo i diecimila siti incontrati non ti saprei nemmeno dire dove li ho presiroftl ma non credo sia difficile trovarli in rete!
in tutto cio a me tutta l'operazione a me la prima volta è andata male( nn avendo fatto il wipe), e ho ripreso il tutto facendo il wipe e poi l'installazione.
ora che finalmente ha fatto il rootto (burppp) secondo la vostra opinione
posso moettere anche rom formato .exe o sempre da zip via sd?
via zippe ;)
-
Quote:
joshbast
via zippe ;)
non trovandoli in formato zip posso inserire il file bin di un'altra in uno zip che già ho con anche le due cartelle dati?? o sbglio alla grande?
-
Quote:
xuxuzinho
non trovandoli in formato zip posso inserire il file bin di un'altra in uno zip che già ho con anche le due cartelle dati?? o sbglio alla grande?
Normlamente le cucinate son in formato zip da caricare attraverso la recovery, se carichi una bin normalmente è quella ufficiale che ti sovrascrive il root.
-
Quote:
joshbast
Normlamente le cucinate son in formato zip da caricare attraverso la recovery, se carichi una bin normalmente è quella ufficiale che ti sovrascrive il root.
aprendo il file zip ci sono 2 cartelle e un file immagine se li prendo da unn'immagine diversa e li metto nello zip??
(non me ne vogliano i mods se mi sto dilungando in questo tread)
-
Quote:
xuxuzinho
aprendo il file zip ci sono 2 cartelle e un file immagine se li prendo da unn'immagine diversa e li metto nello zip??
(non me ne vogliano i mods se mi sto dilungando in questo tread)
Non devi aprire il zip ... lo devi mettere nella sd andare nella recovery poi fare un backup attraverso nandroid, fare wipe e poi caricare seguendo le istruzioni della cucinata.
-
Quote:
joshbast
Non devi aprire il zip ... lo devi mettere nella sd andare nella recovery poi fare un backup attraverso nandroid, fare wipe e poi caricare seguendo le istruzioni della cucinata.
perdonami, ho omesso di dire una cosa :) poichè ne ho trovata una sola con il file zip mentre le altre sono altri formati volevo sfruttare il file zip in possesso e usarlo come "vettore"