installazione rom sul desire
Allora mi sono deciso ad installare una rom froyo anche perchè dovrei sviluppare con Adobe AIR 2.5
Per rootare e sbloccare il telefono ho usato UnrEVOked3 la versione Linux
Lanciato il programma con sudo ./refrash e dopo aver messo il cellulare in debug sviluppo e attaccato alla porta USB penso
che si andato tutto bene, mi sono ritrovato l' applicazione superuserpermission nell app.
Ok decido di installare opensense froyo [ROM-FroYo] Official Froyo HTC Sense ROM (16/07 v1.0c | OpenDesire Team) - xda-developers
scarico 32.42.00.32U_5.09.00.08.zip sensefroyo_v1.0c.zip
metto i 2 file nella root della SD card. Prima domanda dovevo prima formattarla ?
Accendo il cellulare premendo tenuto volume giù, scelgo recovery e ho questa scelte.
-reboot system now
- apply sdcard:update.zip
-wipe data/factory reset
-wipe chache partition
- install zip from sdcard
-nandroid
-partition menu
-advanced
scelgo
Apply sdcard:update.zip
e ho questa schermata
Confirm install?
THIS CAN NOT BE UNDONE
poi ho una serie di
-No
e un
-YES - Install /sdcard/update.zip
scelgo questa opzione ma dopo mi dice
E:Can't open /sdcard/update.zip
non trovo il file
domanda dovevo rinominare i file update.zip e se si non possono rinominare entrambi i file con lo stesso nome quindi che
faccio
io dopo averlo rootato e messo i due file zip nella sdcard l' ho staccato dal pc.
se faccio install zip from sdcard mi trova i due file zip.
Re: installazione rom sul desire
Devi installare dal market rom manager e da quello installare la fake recovery e poi usare quella per lanciare le rom cucinate cerca una guida su come usare la fake recovery se nn la trovi stasera te la scrivo io bye
Sent from my HTC Desire using Tapatalk