CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Futuri aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Futuri aggiornamenti

    Salve a tutti sono nuovo e avrei bisogno di una informazione grazie alla quale poter decidere se acquistare o meno il Desire.

    Il dilemma è il seguente: nel caso di aggiornamenti ad Android superiori alla 2.2 potranno ipoteticamente essere eseguiti sul Desire anche se questi non rientreranno nei futuri piani HTC. In pratica se un'eventuale android 3.0 non venisse fornito da HTC per il Desire sarebbe comunque possibile installarlo con un'eventuale rom non ufficiale ?

    Ero indeciso tra il Desire e il Nexus One, il primo mi alletterebbe per la sense a la dotazione hardware un poco maggiore, ma la sicurezza degli aggiornamenti per l'N1 mi avrebbe convinto ad acquistare qust'ultimo.
    Purtroppo il Nexus One è praticamente introvabile. Tre giorni fa era tornato disponibile sia sullo Shop di Vodafone sia sul negozio online di Mediaworld. Ho atteso un giorno prima di provare ad ordinarlo e già era tornato non disponibile su entrambi.
    Siccome mi sono rotto di attendere allora avrei deciso di acquistare il Desire, però ancora mi frena per la non sicurezza degli aggiornamenti futuri.

    Cosa mi consigliate ? Vado avanti con il Desire ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mat95


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    bhe se il gingerbread 3.0 non dovesse uscire xda farebbe sicuramente delle cucinate basate sulla 3.0 quindi al massimo non avrai l'aggiornamento ufficiale ma c pensa xda a farci gli aggiornamenti

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mat95 per il post:

    lejubila (04-08-10),napalmz (04-08-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto !!!! Era quello che volevo sentire.

    Per ora grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy