Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garghy
4 - Riavviate il dispositivo in Recovery mode. (Cioè? indietro + power?) (che opzioni devo scegliere?)
5 - Ora aspettate che venga trovato PB99IMG.zip (semplicemente riavviando in recovery con intietro+power non mi trova la rom!!!) e poi premete Volume Su (+Power?) per iniziare il downgrade(Lasciatelo lavorare e non toccate nulla dopo!!!)
6 - Una volta finito premete Volume Su (+power?) per riavviare
Per avviarlo in recovery premi semplicemente da spento Volume Giù più Power. Una volta fatto vedrai che il cellulare troverà il file PB99IMG.zip e lo elaborerà qualche secondo. Fatto questo dovrai scegliere se installarlo, lo potrai fare premendo semplicemente Volume Su(puoi vedere delle immagini sul sito di XDA che ho postato all'inizio.)Quando avrà finito premi Volume Su per riavviare.
-
Quote:
Mastermarks
Per avviarlo in recovery premi semplicemente da spento Volume Giù più Power. Una volta fatto vedrai che il cellulare troverà il file PB99IMG.zip e lo elaborerà qualche secondo. Fatto questo dovrai scegliere se installarlo, lo potrai fare premendo semplicemente Volume Su(puoi vedere delle immagini sul sito di XDA che ho postato all'inizio.)Quando avrà finito premi Volume Su per riavviare.
scusa ma se non ho la goldcard e quindi il cellulare no brand devo formattare la scheda ed inserire lì il file? Grazie
-
anche a me interesserebbe sapere se serve fare la goldcard
-
Quote:
Mastermarks
Ha trovato il file e le scritte in verde durano pochi secondi poi smariscono e compare: fastboot
recovery
clear storage
simlock
Se premo semplicemente volume su non fa altro che spostare la selezione da fastboot a simlock
Non succede nulla, non mi succede quello che succede nel video, che carica molto tempo il file PB99IMG.zip
HELP Please!!!!!
-
Quote:
onopuma
scusa ma se non ho la goldcard e quindi il cellulare no brand devo formattare la scheda ed inserire lì il file? Grazie
Io l'ho fatto senza ed è andata bene. Solo ricordatevi di installare i driver prima di rifare il root altrimenti vi da l'errore "Device not found" nel secondo step della procedura root
-
Quote:
Garghy
Ha trovato il file e le scritte in verde durano pochi secondi poi smariscono e compare: fastboot
recovery
clear storage
simlock
Se premo semplicemente volume su non fa altro che spostare la selezione da fastboot a simlock
Non succede nulla, non mi succede quello che succede nel video, che carica molto tempo il file PB99IMG.zip
HELP Please!!!!!
Sicuro di aver rinominato bene il file? Altrimenti riscaricalo, rinominalo e rimettilo nella scheda
P.S. scusate il doppio post
-
-
Ora, vome e dove trovo la guida definitiva per rootarlo senza problemi?
Ho windows 7 64 bit e quando installo i driver usb manualmente mi dice che non è possibile farlo (non è che i driver sono per il 32 bit?)
Siate più espliciti possibile per favore.. Grazie!!!!!!! :*