x quelli devi disinstallarli e reinstallarli...cosi t funzionano...almeno a me ha fatto cosi
Visualizzazione stampabile
x quelli devi disinstallarli e reinstallarli...cosi t funzionano...almeno a me ha fatto cosi
pare sia un problema di lingua e l'italiano è tra quelle lingue che fanno crashare la jonas keyboard... in ogni caso risolvi semplicemente disinstallandola e reinstallandola sulla memoria interna ovviamente
Grazie mille delle risposte.
Effettivamente questo messaggio lo stò scrivendo con la smart keyboard :)
Ho risolto installando le applicazioni con htc sync.
Tutto funge :)
Salvo grosse novità credo che terrò questa rom fino al 3.0.
Infatti non vedo il motivo per provare altre rom se non per curiosità.
Ha tutto e tutto funzionante.
è uscita la versione 5.3!
E uscita la 6.0;)
Neo è tornato dalla vacanzaroftl
montata a dopo per gli aggiornamenti
Per quanto sia curioso di provare ROM ritorno sempre alla NextSense :)
1)Nessun bug (ed é raro!)
2)la sense (che non é solo widget, anche se ora li uso e devo dire non mi ricordavo fossero cosi belli) ma é anche browser, dial, contatti, posta, meteo, calcolatrice, torcia, wi-fi teather, htc sync, orologio e sveglia, ecc molto migliori di quelli base androidi!
3)un ottima fluidità in generale! I benchmark con le froyo puro sono migliori ma ad esempio con la cyano ho notato rallentamenti, con questa mai :)
4)un supporto costante
Insomma questa rom é davvero ottima. Per la batteria sto provando juice defender che ora permette anche la sincronizzazione delle applicazioni espressamente selezionate e non noto ancora rallentamenti.
Unico dubbio... ho visto che neo ha aggiornato gli apn nella 6.0 prendendoli dalla cyano... speriamo continuino a funzionare gli mms :)
Anche se non l ho ancora provata (la tentazione è forte ma resisto sempre) mi sembra che questa nextsense e la leedroid siano le migliori rom con sense
Non sò che ROM hai ma questa é davvero completa.
Con la Sense e Froyio ho provato la djdroid 1.1 che era una beta e piena di bug e la Neophyte che é l'altra rom di Neo, anche questa é ottima, basata sul porting froyo sense di Modaco. É forse un pelo piú veloce della NextSense ma meno completa.
Io ho la leedroid 1.8c e non l'ho ancora cambiata perchè non ne sento l'esisgenza quindi posso dirti che è ottima
Editor:
Mi ha ricaricato la pagina e rispedito il messaggio precedente.
io ce l'ho su da un paio d giorni...ho appena fatto il force per le app...ciuccia un bel po di batteria però se si è in wifi...se lo si usa solo per messaggiare chiamare ecc(credo k nessuno di noi lo faccia solo x qst)la batteria dura di più...
Ciuccia un bel pó, ma é un problema comune delle sense rom. Io ho risolto con un bel wipe della batteria dopo un ciclo di carica a telefono sia acceso che spento e juice defender. É migliorato davvero molto e consente la sincronizzazione delle applicazioni selezionate.
7.0:
* Semi based on 2.10.161.2
* New Kernel 2.6.32.15-g6a358a9
* Modded Launcher
* Modded HTC IME.
* Modded Facebook.
* Modded Google Search.
* Modded Genie Widget
* Modded Voice Search.
* New Superuser Permissions v2.3.4 thanks chainsdd
* Fixed APN
* Modded ClockWidget
* Modded Youtube.
* Fixed Gallery3D, Quickoffice.
* Improves battery & performance
* Added ROM Manager.
* Added 10 new wallpaper.
* Updated all modules to work with new kernel.
* Added Expresso launcher (Default.zip not original_trans)
* Zipaligned
* Deleted Secondary Contacts.apk (you can add it by adb)
* Fixed Reboot Script
;)
non posso formattare il cellulare ogni giorno!!!! aaaaaaaaaaarggg
ps. ora la provo :D
Segnalazione Problema:
Collegato alla rete Wi-Fi inizio a gironzolare qua e la per internet, market e youtube. Dopo circa 15 minuti di navigazione, mi comprare un errore che dice "nessuna connessione alla rete"; provo disattivare il wi-fi e a riattivarlo. Funziona tutto di nuovo ma dopo lo stesso periodo di tempo ricompare lo stesso errore e non posso più navigare o fare qualsiasi altra cosa legata ad internet.
Escludo che sia un problema del wi-fi del modem perché con il pc portatile tutto funziona.
Rilevate anche voi questo problema?
no a me funziona bene il wifi... non mi e successo questo...
posso pero dire che è la versione che fino ad oggi ho provato che consuma meno batteria.. finalmente arrivo a fine giornata tranquillamente :D
Bo... A me da ancora problemi... Non riesco a capire da cosa dipenda. Pensavo fosse la versione modificata di youtube (infatti il problema mi accadeva soltanto quando usavo youtube) ma adesso si è verificato anche mentre ero in navigazione con Dolphin. Avete per caso installato anche il Wi-Fi N? Perché io non lo ho messo.
Quasi quasi trono a LeeDroid per vedere se fa ancora questo scherzo...
è uscita la 7.1 :D
....
Io sono un pò deluso invece. Insomma la ROM è ottima, forse una delle migliori Sense.
Questa nuova grafica della 7.1 carina (comunque cambiare il nome alla ROM solo per aver messo la barra di notifica trasparente mi sembra esagerato!:-X) Ci sono tanti temi che si possono flashare anche sulla NextSense su xda che fanno la stessa cosa (e qualcosa di più).
Ma la cosa che mi lascia davvero perplesso è che le ultime relaise dalla 5.3 in poi non fanno altro che aggiungere per poi togliere cose o applicazioni.
Insomma esce la 5.3 (versione a caso, non sono stato a controllare) e aggiunge il telefono e la rubrica della Vanilla UI.
Esce la 6.0 e come change ha che toglie il telefono vanilla:o???? Mah..
E per un pò c'era anche il lock screen froyo.
Per non parlare del Kernel! Anche lì stessa cosa.
Prima grande rilascio della nuova versione col nuovo kernel (e dato il cambiamento si passa dalla 6.0 alla 7.0 roftlroftl... per poi vedere la 7.1 che ritorna al vecchio kernel:-[)
E poi cambia anche la versione di rilascio su cui la ROM si appoggia!!:-X
Insomma ultimamente mi sembra un fare e disfare sempre le stesse cose.
Io flasho e basta quindi non ho tanto da lamentarmi, ma se vedo domani un 8.0 prima di flashare controllo il change log
Un motivo per cui non l'ho scelta è quello che hai spiegato tu....guardando il changelog della 7.0 ho visto che ha messo e tolto roba che prima c'era e ora non c'è più....tra l'altro fa uscire versioni troppo spesso, non si può flashare ogni 2 giorni
Il kernel l'ha cambiato perché il vecchio va meglio del nuovo... quella dei contatti stile vanilla non l'ho capita e mi e dispiaciuto perché li preferivo ai contatti della sense!
Ma qualcuno di voi usa facebook? Perché nel widget facebook per android quando fai il login non chiede se vuoi sincronizzare i contatti come faceva prima? Solo facebook per sense lo fa..
Dalla 7.0 ho un problemino col tasto Home diventato poco sensibile e lento nel dare il comando.
Inoltre ho scoperto cancellando un widget che sotto al posto dello schermo ce ne era un altro uguale. Insomma tutte le icone e i widget della Home erano sovrapposti a loro clonio_O (Non ho fatto wipe dalla 7.0)
Notato nulla di simile?
@ganzdroid:anche io avevo visto la cosa dei widget sovrapposti o_O
ciao sono nuovo, ho comprato ieri un desire, sto cercando di capire qualcosa ma non ne capisco nulla... :) dove posso trovare una guida chiara che spiega passo passo come installare questa froyo sense? mi interessa specialmente aumentare la durata della batteria, i video a 720p e installare le applicazioni nella sd, però non ho la più pallida idea di cosa sia un root, o flashare o tutti questi altri termini....!!! aiuto!!!!!
Non avere fretta, se è il tuo primo Android goditelo un pò così.
Se l'hai comprato ieri forse monta già Froyo con Sense (la versione originale HTC) e in tal caso la registrazione a 720 c'è già.
Per capirlo: menù,impostazioni,info telefono,informazioni softwere. (se la versione di android è la 2.2 hai la Sense)
Per installare le applicazioni sulla sd aspetta almeno di finire la memoria interna:)
Leggi prima un pò di post prima di fare il ROOT e mantieni il tuo desire vergine per un pò.
Te lo dico per due motivi:
il primo è che devi assicurarti che il Desire funzioni, altrimenti dopo il root non lo puoi portare in garanzia a meno di unrootarlo, il secondo è che per apprezzare una ROM custom devi prima aver provato l'originale;)
per i link bisogan aspettare...sono tutti morti!:'(
ChangeLog:
7.3:
* semibased on 2.12.911.1 (camera, 720p decoding librarys, etc) and rest 2.09
* new kernel 2.6.32.15-gd96f2c0
* Updated Rom Manager
* Improve Battery
* Fixed HTC IME mod
* Updated Busybox
* Added DioPen IME
* Zipaligned
* Fixed some things on theme.
* Modded media profiles for recording 720p.
* Transparency HTC_IME
* Updated ext4 & jbd2 modules (thanks to FloHimself)
Spero che HTC smetta di rilasciare nelle varie parti del mondo versioni diverse di Froyo in modo che Neophyte possa sviluppare su una sola versione (senza cambiarla in continuazione) e concentrarsi su quella, in modo da renderla sempre più stabile e veloce e moddare un pò il tema, magari aggiungere qualche widget Cyano e basta.
Mi ricordo ancora la sua prima ROM la Neophyte basata su Froyo Sense di Poul o Brian (non ufficiale HTC) che però raggiungeva benchmark da 1500!
Non era affatto male. Che senso ha cambiare sempre la versione quando poi la nuova è più lenta della prima??
Si ma rilascia una nuova versione ogni giorno...non è possibile roftl
si e nn cambia niente tra l altro -.-"
Kernel undervolt:)
ChangeLog:
7.6.1:
* Undervolting 998mhz-1000mV.....245-1000mV (thanks to iscaela) modded by me
* Zipaligned
* Updated Wpa_Suplicant
* Changed Facebook (thanks to MasDroid)
* Disabled all sounds Camera
* Revised GPS
* Revised Wifi Hotspot
* Improve sysctl value
* Modded media profiles for recording 720p.
* Reboot option added to power menu (thanks to snq-)
dopo parecchio tempo con la nextsense sono passato all'open desire e devo ammettere che è tutta un'altra cosa
Beh anch'io son tentato ogni tanto.
La open l'avevo prima della Next e l'ho tenuta per un bel pó.
É sicuramente piú reattiva ma anche molto piú scarna.
I pro e i contro sono sempre gli stessi purtroppo.
si è vero i widget della sense e tutte quelle cose li sono carine, ma ha piccole cose che la rendono migliore come per esempio il poter aumentare le suonerie, le connessioni bluetooth funzionano perfettamente con gli accessori audio, i contatti stile vanilla funzionano benissimo al contrario di quelli messi dalla nextsense, la sincronizzazione di facebook e degli altri account funziona bene... piccole cose ma per me importanti
Vedi dipende dai punti di vista.
Io trovo utile l'applicazione posta e browser, la sveglia e il lock screening integrato con il player. Inoltre la suoneria che scende di volume quando prendo in mano il telefono o si interrompe se lo capovolgo. E mi piace che sia più "bella" nei menú, nelle opzioni, che quando lo connetto al PC mi dia diverse opzioni, il wifi teather con password.
Non ho facebook e accessori blutooth :)
Punti di vista...
L'importante é potere scegliere
è chiaro ;)