Visualizzazione stampabile
-
Formattare SD
Ragazzi un aiuto!!!
Ho dovuto formattare la sd x problemi ed ora non riesco piu a creare la partizione, perche qualche giorno fa o avuto l infelice idea di installare clockworkmod che mi mete il cell subito in recoveri senza passare dall icona del triagolino rosso. Ma li non ci sono le impostazioni x partizionare la sd ma solo per formattarla.
Ci sto sbattendo da un giorno ma niente non si riesce ad eliminare, ho resettato wippato cancellato rom ma va sempre direttamente in recovery.
Ma dove cacchio sara stata installata questa utility nel frmware?
Qualche consiglio??
grazie in anticipo
-
Re: Formattare SD
Caro, crea la partizione direttamente dal programma :-) t togli ogni problema :-) e poi quel programma t semplifica immensamente la vita :-) io nn potrei stare senza :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drako86
Caro, crea la partizione direttamente dal programma :-) t togli ogni problema :-) e poi quel programma t semplifica immensamente la vita :-) io nn potrei stare senza :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ma ho provato un sacco di volte e non la fa la partizione( come poi ho letto da altre parti)
Ma stai parlando di rom manager o di un altro programma?
Se parli di clockwordmod nenache quello partiziona ma formatta solamente.
Attendo tue notizie
Grazie x avermi risposto
-
Quote:
frank59
Ragazzi un aiuto!!!
Ho dovuto formattare la sd x problemi ed ora non riesco piu a creare la partizione, perche qualche giorno fa o avuto l infelice idea di installare clockworkmod che mi mete il cell subito in recoveri senza passare dall icona del triagolino rosso. Ma li non ci sono le impostazioni x partizionare la sd ma solo per formattarla.
Ci sto sbattendo da un giorno ma niente non si riesce ad eliminare, ho resettato wippato cancellato rom ma va sempre direttamente in recovery.
Qualche consiglio??
grazie in anticipo
Mi unisco alla richiesta. :-[:-[:-[
Anzi mi farebbe sapere se una classe 6 è veramente veloce e potrebbe velocizzare la registrazione di video in hd.
-
non è necessario farla da terminale, anzi...l'ideale è farla da PC tramite una distro linux, in particolare Ubuntu.
senza installare Ubuntu sul pc è possibile farlo partire in una sessione live
ci sono molte guide in giro per farlo.
non mi parlare male di rom manager che per il desire è stata una manna dal cielo :D
-
Purtroppo io uso MAC!!!
M ci devo riuscire, non posso stare con soli 60 mega liberi non ci installa niente
-
Quote:
frank59
Purtroppo io uso MAC!!!
M ci devo riuscire, non posso stare con soli 60 mega liberi non ci installa niente
Stò diventando matto a cercare un programma gratuito per partizionare i dischi. In realtà l'avrei anche trovato ma non riesce a leggere i dischi esterni. :(:(:(:(
-
non abbiate paura a usare linux... anzi potrebbe solo farvi bene :D
non capiterà NIENTE al vostro pc/mac che sia...
funziona così:
1) si scarica il il CD di ubuntu Download | Ubuntu
2) si masterizza il CD (seguando le istruzioni nella stessa pagina)
3) poi si riavvia il pc facendolo bootare da CD
4) e voilà potrete usare Ubuntu SENZA che sia installato sui vostri computer, perchè gira "in live" dal CD. sarà un po lento perchè la velocità di risposta si un CD è nettamente diversa da un HD, ma potrete usare linux xome se fosse installato e al termine al riavvio tutto tornerà come prima
-
Quote:
frank59
Ragazzi un aiuto!!!
Qualche consiglio??
grazie in anticipo
Ieri Ho fatto la partizione dell'sd con ROM manager, nella versione che Ho usato (dovrebbe essere la penultima visto che oggi Ho notato che è uscito 1 agg.) nel menu c'è il comando per partizione la scheda tramite clockworkmod, io fortunatamente non Ho avuto problemi
-
Quote:
fabri
Ieri Ho fatto la partizione dell'sd con ROM manager, nella versione che Ho usato (dovrebbe essere la penultima visto che oggi Ho notato che è uscito 1 agg.) nel menu c'è il comando per partizione la scheda tramite clockworkmod, io fortunatamente non Ho avuto problemi
SCusami, hai verificato realmente che e' stata fatta??
Certo che e' proprio strana sta cosa
-
Da me è tutto ok, ho anche scaricato quick system info dal market per verificare
-
Quote:
fabri
Da me è tutto ok, ho anche scaricato quick system info dal market per verificare
Ragazzi ho capito il problema del desire che va direttamente in recovery e del fatto che non partiziona con rom manager: ho avuto l infelice idea di usare il prog unrevolker2 e questo in primis e permanente su desire e poi non e' compatibile con froyo ed in ultimo fa funzionare male rom manager.......insomma ho fatto una bella cazz...