Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho un piccolo problema con l'ultima versione della rom... l'installazione va in abort e mi dice (status 7).
why? o_O
ps. ho googlato un pò... :p
e su xda dev... (spero non si spam) qualcuno diceva e cito testualmente "This is because you are on data++"
ora domanda come passo a a2sd? perchè a quanto pare è questo il problema.
spero qualcuno posso aiutarmi a capire :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hyperman1993
Ciao ho un piccolo problema con l'ultima versione della rom... l'installazione va in abort e mi dice (status 7).
why? o_O
ps. ho googlato un pò... :p
e su xda dev... (spero non si spam) qualcuno diceva e cito testualmente "This is because you are on data++"
ora domanda come passo a a2sd? perchè a quanto pare è questo il problema.
spero qualcuno posso aiutarmi a capire :)
Io so che è richiesta la stock come tavola delle partizioni e la 1gb di partizione sulla sd per le app. varie (a2sd già all'interno della rom, n prima pagina c'è la procedura per attivarla...)
Ovviamente se vieni da un'altra rom, il wipe è essenziale...
Per rispondere agli altri che chiedono se questa rom è consigliata: SECONDO ME ASSOLUTAMENTE SI
Se si era sempre ai livelli della ICS (cioè bella laggosa) no, ma l'ultima versione con jelly bean è ottima...
Ciauz
-
Quote:
Iryon
Allora prova con un full wipe e riflasha la Rom, a me funziona
Quote:
repsol777
Io so che è richiesta la stock come tavola delle partizioni e la 1gb di partizione sulla sd per le app. varie (a2sd già all'interno della rom, n prima pagina c'è la procedura per attivarla...)
Ovviamente se vieni da un'altra rom, il wipe è essenziale..
Per rispondere agli altri che chiedono se questa rom è consigliata: SECONDO ME ASSOLUTAMENTE SI
Se si era sempre ai livelli della ICS (cioè bella laggosa) no, ma l'ultima versione con jelly bean è ottima...
Ciauz
Ciao grazie della risposta!
però il problema mi resta lo stesso, cioè come metto la stock? la trovo una guida qui nel forum?
grazie!
-
Quote:
hyperman1993
Ciao grazie della risposta!
però il problema mi resta lo stesso, cioè come metto la stock? la trovo una guida qui nel forum?
grazie!
lA STOCK in pratica è la tavola standard con cui è uscito il Desire di fabbrica.
Non so se sei S-OFF (per cambiare tavola devi esserlo), mi pare che non sia richiesto nemmeno dalla Evervolv Turba... però se lo sei è meglio...
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
Ciauz
-
Quote:
repsol777
lA STOCK in pratica è la tavola standard con cui è uscito il Desire di fabbrica.
Non so se sei S-OFF (per cambiare tavola devi esserlo), mi pare che non sia richiesto nemmeno dalla Evervolv Turba... però se lo sei è meglio...
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
Ciauz
per mia fortuna lo sono! ;)
grazie 1000!
ma per mia sfortuna i link della guida sono offline .-.
almeno ho la guida ora mi cerco i link ;)
-
Quote:
hyperman1993
per mia fortuna lo sono! ;)
grazie 1000!
ma per mia sfortuna i link della guida sono offline .-.
almeno ho la guida ora mi cerco i link ;)
Si ma se non hai mai fatto S-OFF non hai mai cambiato la tavola delle partizioni, e quella richiesta da questa rom, è quella stock, uscita di fabbrica dal desire... non divrebbe servire neanche S-OFF... al max fai solo quello e lascia invariata la tavola...
Ciauz
-
Sto aspettando che si avvii dopo l'installazione ;) gia' l'animazione mi piace!
ops avviata, è magnifica!!
-
ho abbandonato... per il momento...
non riesco a seguire la guida.. ci sono link morti... e non riesco a scaricare quello che mi serve.
aspetto un pò.. poi ci riprovo e flasho tt da capo! ;)
ora ho messo la mildWild =)
-
Quote:
sixx79
Sto aspettando che si avvii dopo l'installazione ;) gia' l'animazione mi piace!
ops avviata, è magnifica!!
mi fa piacere che qualcuno riesca a godersela! :)
io nn ci riesco :'(
-
Io ho fatto in un attimo, ed era almeno un anno che non installavo una ROM :D