fino ad ora ottima
Visualizzazione stampabile
io arrivo sempre dalla stessa rom(versione con 4.1.2), dite che devo fare wipe? o flasho subito?
Si perché ha una build diversa e un generale è meglio fare un fullwipe con queste nuove rom
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Nikez ieri ha aggiornato la sua rom Downloads
Ragazzi io ho in questo momento la runnymede ma vorrei aggiornare il tel, consigliate questa ROM ?
E' stabile funziona tutto ?
Grazie
Siccome ho cambiato tavola ( CMR7) per installare questa ROM va bene se flasho questa partizione ? http://alpharev.nl/bravo_downgrade.img
Non lo so' io uso la stock per le mie esigenze va più che bene.
Vedi se ti può tornare utile questo link: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605828
A distanza di venti giorni circa, credo si possa dire che va molto bene.
Saluti
Entrato da poco in questo sito col mio Desire che sembrava un giocattolo xò con questa rom è diventato fantastico :)
la parte radio funziona benissimo anche se non aggiornata all'ultima versione (xkè non risultano + disponibili i link del download)
mentre la videocamera non è fluida e i filmati escono grigi e scattosi :(
si può risolvere?
No, sono i bug riconosciuti di queste Rom e che esistono da quando sono state sviluppate. Senza i driver adatti, gli sviluppatori fanno quello che possono, ma non miracoli. Per i video ho visto che usando Videocam Illusion si riescono a girare, ma la qualità è quella che è.
scusate la domanda forse scema, ma le gaps per questa ultima release ci sono? perchè l'ho installata ma manca market etc....ho provato a usatre le ultime gaps presenti lì (dicembre 12), ma mi dà evidentemente parecchi problemi (continua a dirmi che il processo si arresta).... sono l'unico?
vi ringrazio in anticipo
Lo uso poco il glorioso Desire, e avevo sempre installata la 3.1.0 (ICS)... ora ci provo l'ultima e provo anch'io ad installare le ultime gapps li sul sito di dicembre e vedo che fa.
Cmq bug rilevati e confermati su questa versione?
Lo faccio ora 5 min e ti rispondo :D
ti ringrazio, anche io ora uso il muletto meno, xkè ho cambiato cellulare, ma sono sempre curioso di provare cose nuove versioni, ehehehe...
cmq, per la tua domanda, purtroppo non saprei dirti i bug reali, perchè come lo avvio (con le gaps) mi impazzisce (sistema di avvio guidato interrotto.... questo messaggio compare e ricompare e impedisce di fare alcunché, costringendomi a togliere batteria e riprovare...inutilmente rotfl ), quindi mi sono visto costretto a tornare alla vecchie nikez (basata su 4.1 credo)
ps- senza le gaps invece mi manca lo store dunque semi-inutilizzabile così al volom, senza dedicarci un po' di tempo)
Che tavola di partizione usi?
Comunque esistono anche altre Rom Jelly Bean
ext4 è una risposta sensata o non c'entra niente? (avevo formattato parte - 1gb - della sd in ext4 per avere più spazio per applicazioni)
sono "cose" che ho fatto alcuni mesi fa e non sono sicuro di ricordare, al massimo dopo vado a controllare
volevo rimanere su nikez perché mi ero trovato abbastanza bene e avevo visto che aveva proposto la anche la 4.2, non per altro. purtroppo in questo periodo non ho troppo tempo da dedicarci, dunque magari rimando l'upgrade
No ext4 non c'entra assolutamente nulla con la tavola di partizione di cui ti sto chiedendo :)
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
allora mi spiace, ma non ho idea di quale sia :(
venivo da una cyanomod 7
c'è un modo per vedere l'informazione che volevi direttamente dall'htc? perdona l'incompetenza
Sapere se hai mai fatto S-OFF sarebbe un inizio, lo trovi anche scritto nel bootloader.
Poi https://www.androidiani.com/forum/ht...tml hai mai seguito questa guida sul cambio tavola? Penso di no a questo punto...anche se è strano poichè vieni dalla Cyanogen ed era un'operazione richiesta
allora, non vorrei farti impazzire (anche perchè in questi giorni non ho purtroppo tempo di infognarmi come mi piacerebbe, quindi non voglio farti perdere tempo inutilmente sclerando dietro a me), credo di aver seguito quella guida, sì, ma l'ho fatto un po' di tempo fa, ai tempi della cyano, e la memoria è quello che è..... è S-OFF, senza dubbio.
cmq sono entrato nel menu hboot, ci sono scritte queste info, non so se fossero quello che cercavi o siano inutili:
-Revolutionary-
bravo pvt4 ship s-off
hboot-6.93.1002
microp-051d
touch panel-synt0101
radio-5.11.05.27
aug 10 2010 1752.18
gENTE... VENIVO DALLA 3.1.0 E L'ALTRO GIORNO HO MESSO L'ULTIMA (azz il caps) Ma è fluidissima, con la 3.1.0 era tutto un lag, ma con questa è tutto molto fluido, le 9 pagine dell'apex launcher piene di app e widget scorrono fluidissime pure con sfondo animato (nexus rain).
Le registrazioni video sono sempre scattose e buggate, però per tutto il resto va che è una meraviglia (il Desire ora lo stò usando senza SIM quindi non posso dare un giudizio ulle chiamate).
Ciauz
Sapete se esiste una Rom JellyBean senza dover cambiare la tavola ? Ho una CMR7
Grazie
No non esiste
Mi accodo anch'io per dirti che non esiste... purtroppo lo pazio lasciato dalla cm7r per la rom è troppo poco e una rom jelly bean non ci stà proprio.
Ciauz
Anch'io avevo la cm7r2 e non avevo voglia di schlerare con fastboot per poter ricambiare la tavola delle partizioni, ma poi un giorno mi son preso coraggio e l'ho fato :D
Mi sa che la provo, ho tutti i requisiti :D
Ne vale la pena allora?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Ero indeciso tra questa e la CM10.1 Ver 5 di VJ ho installato la CM10.1 , che differenze ci sono con questa, su questa la Radio funziona ?
Ciao ho un piccolo problema con l'ultima versione della rom... l'installazione va in abort e mi dice (status 7).
why? o_O
ps. ho googlato un pò... :p
e su xda dev... (spero non si spam) qualcuno diceva e cito testualmente "This is because you are on data++"
ora domanda come passo a a2sd? perchè a quanto pare è questo il problema.
spero qualcuno posso aiutarmi a capire :)
Io so che è richiesta la stock come tavola delle partizioni e la 1gb di partizione sulla sd per le app. varie (a2sd già all'interno della rom, n prima pagina c'è la procedura per attivarla...)
Ovviamente se vieni da un'altra rom, il wipe è essenziale...
Per rispondere agli altri che chiedono se questa rom è consigliata: SECONDO ME ASSOLUTAMENTE SI
Se si era sempre ai livelli della ICS (cioè bella laggosa) no, ma l'ultima versione con jelly bean è ottima...
Ciauz
lA STOCK in pratica è la tavola standard con cui è uscito il Desire di fabbrica.
Non so se sei S-OFF (per cambiare tavola devi esserlo), mi pare che non sia richiesto nemmeno dalla Evervolv Turba... però se lo sei è meglio...
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
Ciauz
Si ma se non hai mai fatto S-OFF non hai mai cambiato la tavola delle partizioni, e quella richiesta da questa rom, è quella stock, uscita di fabbrica dal desire... non divrebbe servire neanche S-OFF... al max fai solo quello e lascia invariata la tavola...
Ciauz
Sto aspettando che si avvii dopo l'installazione ;) gia' l'animazione mi piace!
ops avviata, è magnifica!!
ho abbandonato... per il momento...
non riesco a seguire la guida.. ci sono link morti... e non riesco a scaricare quello che mi serve.
aspetto un pò.. poi ci riprovo e flasho tt da capo! ;)
ora ho messo la mildWild =)
Io ho fatto in un attimo, ed era almeno un anno che non installavo una ROM :D