Visualizzazione stampabile
-
Azz ho usato 2 volte nella vita e non ricordavo più, ho dovuto riconfigurare adb sdk fastboot... cmq ora son con tavola stock ed ho già installato questa jelly bean TURBO (io la chiamo turbo ok?)
Visto che son le 4 e 15... ora mi infilo nella cesta va... ho già scrriptato A2SD e domani la stresso per bene :D
P.S. ho fatto la ext4... però prima di installare la rom, ho voluto ugualmente fare un wipe e mi ha formttato pure la ext... non è mica che me l'ha ricambiata, no vero? E' sempre ext4 giusto?
Ciauz
-
Ho un problema con l' A2SD integrato... e cioè che non mi si attiva.
Ho seguito le indicazioni da inserire nel terminale in prima pagina, ma lo spazio interno rimane minimo...
Ho provato a fare la ext4 da linux, ho provato pure a fare la ext3 da recovery (con swap a 0mb è ok?), ma niente... boh
Cmq apparentemente mi pare più fluida della cm7.2 (ovviamente senza app installate).
Ciauz
EDIT: Ho letto sul sul sito ufficialew della rom un pò di changelog e di info e ho visto che per vedere lo spazio disponibile bisogna eseguire il comando: a2sd diskspace
Non lo sapevo scusate, in prima pagina non è riportato :D
-
Dopo 40 app installate e un ottimo utilizzo dell'a2sd ho 7 mb usati e 70 liberi.
Solo che ora mi dice impossibile installare l'app xyz liberare spazio. Motivazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Dopo 40 app installate e un ottimo utilizzo dell'a2sd ho 7 mb usati e 70 liberi.
Solo che ora mi dice impossibile installare l'app xyz liberare spazio. Motivazioni?
No ma quel modo di vedere lo spazio disponibile per le app è farlocco, il vero spazio libero sulla ext nella microsd, devi andare su "emulatore terminale" e scrivere su (per ottenere i diritti di superuser) e poi a2sd diskspace per vedere lo spazio occupato e quello disponibile...
Poi forse potresti avere un pò troppo spazio cache occupato dalle app installate, o lo liberi a mano o installi un app tipo "cache cleaner" e imposti che ogni giorno ad una certa ora ti liberi quello spazio...
Ciauz
-
A2SD DISKSPACE mostra lo spazio della partizione ext, io ad esempio ho 658mb liberi e 349mb occupati, come memoria interna ho 97mb liberi e 51mb usati. Detto ciò devi quantificare il tuo "spazio interno rimane al minimo".
Per me va alla grande e non mi creo problemi fino a che non incappo nell'avviso di memoria in esaurimento, cosa quasi impossibile al momento attuale perchè ho tutto ciò che mi serve (e non gioco col telefono)
-
Idem non ho giochi e ho le cache pulite ma bho.
Si aggiorna spesso questa rom?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Non ha una cadenza fissa ma se segui XDA troverai informazioni e potrai leggere di tanto in tanto eventuali fix raggiunti dallo sviluppatore e che includerà nella successiva release.
In questa p1 l'unica cosa che un po' mi scoccia è l'instabilità sulla riproduzione dei filmati, per il resto tutto ok.
-
Primissime impressioni.
- Orientamento video in esecuzione a membro di segugio !!
- Sfarfallio nei passaggi da foto a video a panoramica.
- Blocco telefono dopo aver scattato una foto.
- Connessione lenta in luoghi dove prima andava una scheggia (sincronizzazione account 5 minuti e ancora non riesce ad accedere)
- Nessuna app per foto o video funzionante per ovviare i vari problemi su riportati (o almeno quelle provate da me)
- Applicazione Avvio si blocca spesso in modo anomalo con la rotazione della home
In aggiornamento.
Nuove impressioni.....comincia a piacermi, ma i difetti della fotocamera mi rendono ancora molto perplesso.
E' molto veloce nell'esecuzione dei menù e dei programmi in generale.
-
Esagerato, adesso non trovi pregi? Già il fatto che sia Jelly Bean con il market più recente è un pregio.
Le tue impressioni sono quasi tutte segnalate nei bug noti, però io non riscontro il tuo problema 1 e 3. La fotocamera ha ancora problemi, specialmente nei video, ma io uso camera360 che non mostra sfarfallii :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Esagerato, adesso non trovi pregi? Già il fatto che sia Jelly Bean con il market più recente è un pregio.
Le tue impressioni sono quasi tutte segnalate nei bug noti, però io non riscontro il tuo problema 1 e 3. La fotocamera ha ancora problemi, specialmente nei video, ma io uso camera360 che non mostra sfarfallii :)
Già corretto sui pregi, sto aggiornando mano mano !!
Ok per Camera360.
Gli avi non vanno e MX Video Player non è supportato ! Lettori alternativi ? Spesso in treno mi sparo un filmetto o qualche puntata dei Simpson, mi serve un lettore di AVI !
A te non si interrompre il processo AVVIO ?
Edit:
- Non va nemmeno il Copilot.
- Continua ad impallarsi nei vari sottomenù.
Mi spiace ma non ce la faccio più.......MIUI sto tornado da te piccola mia !!!!