Visualizzazione stampabile
-
ripeto, io l'ho provato e ha funzionato benissimo!
(anche se ha riavviato il telefono un paio di volte di piu' rispetto a quanto aveva fatto la 3.2 per HBOOT 0.92)
ovviamente rimane una versione INSTABILE DI SVILUPPO e ne io ne gli sviluppatori si assumonoresponsabilita'!
rimane il fatto che sul mio HTC DESIRE ha funzionato alla perfezione
-
qualcuno mi può scrivere molto dettagliatamente i passaggi da fare per aver root su froyo ufficiale? domani devo farlo per un amico e devo sapere perfettamente tutto!! grazie mille, metterò un thanks ASSICURATO!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicolandra
qualcuno mi può scrivere molto dettagliatamente i passaggi da fare per aver root su froyo ufficiale? domani devo farlo per un amico e devo sapere perfettamente tutto!! grazie mille, metterò un thanks ASSICURATO!!!!!!
Prendi impegni senza essere sicuro di saper fare un cosa e speri di comprare un aiuto, devi essere proprio un bel tipo :)
Ti offro il mio aiuto gratis: se ha fatto l'ultimo aggiornamento e quindi ha l'HBOOT 0.93 deve aspettare (la versione linkata è una release candidate, non la finale), viceversa vi basta usare questo:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
E' semplicissimo, ma se vuoi leggere qualcosa si tratta di Unrevoked3, un 1clickroot.
Tsu.
-
Quote:
anubisg1
ripeto, io l'ho provato e ha funzionato benissimo!
(anche se ha riavviato il telefono un paio di volte di piu' rispetto a quanto aveva fatto la 3.2 per HBOOT 0.92)
ovviamente rimane una versione INSTABILE DI SVILUPPO e ne io ne gli sviluppatori si assumonoresponsabilita'!
rimane il fatto che sul mio HTC DESIRE ha funzionato alla perfezione
Mhh.... l'ho scaricato, sono tentato anche io :D
Se funziona perche non la rilasciano (ti credo eh) ? :(
-
innanzi tutto io so che devo fare solo che ho notato he è diverso dal magic....ma ho anche letto che servono dei driver...per window vero? come li applico? il link che mi hai postato è sufficiente per aver il root?
-
ancora una cosa che mi sono scordato: il file che hai linkato va con hboot 0.93?
-
Quote:
federicolandra
innanzi tutto io so che devo fare
Allora sei ok :)
-
ma vai un po' a quel paese tsuneku! di sicuro ne capisco più di te!
-
Quote:
federicolandra
ma vai un po' a quel paese tsuneku! di sicuro ne capisco più di te!
E sei pure un signore!