Visualizzazione stampabile
-
Aiuto per android froyo
Spero che mi possiate aiutare, ho effettuato il root del telefono brandizzato Fastweb, con Unrevoking e infatti mi esce l'icona tra i programmi di "Superuser Permission"...è quella la prova che il tutto è avvenuto con successo??
Ora vorrei far sparire la scritta fastweb e installare questo osannato froyo 2.2, vedendo tra le varie guide ho capito che la migliore cosa è installare un android "cucinato", così lo chiamano, ma quale???
E come devo fare, vorrei che mi spiegaste in maniera schematica le operazioni da fare, poichè le guide danno per scontato alcune cose e saltano dei passaggi!!!
VI PREGO AIUTATEMI PERCHè CREDO CHE ANCHE VOI AVETE AVUTO LA VOGLIA MATTA DI INSTALLARE FROYO DOPO AVER ROOTATO IL CELL!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
-
Cerca nel forum, ci sono numerose guide d'installazione ed indicazioni sulle rom più quotate!
-
Il metodo più semplice è Rom Manager, lo trovi sul market. Su google trovi tutte le info, ma è così semplice che dubito tu abbia bisogno di istruzioni. La Cyanogenmod ad esempio è basata su Froyo, ed è tra le più quotate.
-
Ora stò capendo qualcosa dopo moltissimi siti e vi ringrazio x le risposte!!!
Io per la root del htc ho usato unrevoked, ma come si partiziona la micro sd ???la mia è classe 2 ma, avete un sistema semplice??
e poi che mi consigliate come root sono indeciso tra: pays. lee droid e la dj..........ragazzi chiedo solo un pò di pazienza sono alle prime armi!!!:)