Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Modding Desire
Ciao a tutti ragazzi,
Proprio oggi , ho preso un HTC Desire dal mio rivenditore di fiducia ( e vi dirò, è centomila volte meglio di un iPhone 4 :D). Aggiornato a Froyo 2.2, adesso vorrei sapere da voi : che cosa cambia se lo lascio così oppure gli metto una cooked ROM? in caso mi consigliate di mettere Unrevoked 3? Come si fa a metterla? Praticamente.. potete spiegarmi tutto dalla A alla Z? grazie =DD
-
Per spiegarti tutto dalla A alla Z ci vorrebbero giorni, la prima regola per poter fare queste cose è NON essere pigri :)
Quanto segue sono le fondamenta che dovrai approfondire con i mezzi che ritieni più opportuni (wiki, google, search su questo forum etc):
- root: Serve ad avere i diritti necessari per poter mettere una rom diversa da quella installata dal fornitore (HTC).
- Unrevoked 3: metodo molto semplice per effettuare il root (1 clic)
- cooked rom: sistemi operativi montati prendendo varie funzioni da altrettanti sistemi operativi, ergo ognuna ha le proprie caratteristiche. Le più famose sono la Cyanogen, la Opendesire, la Defrost.
- recovery: è una fase del boot del tuo dispositivo, viene sfruttato (previo root) per installare le rom, eseguire NAND backup (backup TOTALI) ed altro.
-
ti ringrazio per la risposta :D volevo chiederti... che ROM usi nel tuo desire? sai per caso se è possibile ampliare il segnale Radio GSM del nostro Desire?
Grazie :D
-
Re: Aiuto Modding Desire
Uso la cyano, e non é possibile (che io sappia ) amplificare il segnale :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk