Visualizzazione stampabile
-
beh... se il desire è già rootato è semplicissimo!
1) copia la rom sulla sd (se vuoi installare la openDesire la trovi qui)
2)Dal market scarica rom manager; lo fai partire e selezioni install rom da scheda SD
3) selezioni le 2 opzioni che ti darà (backup e cancellazione di tutti i dati) ed il gioco è fatto. il desire si riavvia e fa partire l'installazione in automatico.
Chiaramente fai li backup delle cose che ti servono prima di fare tutto ciò! :cool:
ciao!
ps. cmq ci sono parecchie guide in giro... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo1974
Ciao Cesco, mi daresti una mano per installare la rom, che processo devo seguire? Il Desire è già rootato! Grazie
segui la guida che ho linkato in firma!!;););)
-
Grazie, avendo già su la Modaco e rom manager, posso utilizzare direttamente questo manager? devo fare la partizione della Sd? posso installare l'ultima radio 32.48.00.32U_5.11.05.14? posso mettere il livello batteria circolare? Grazie matpil ;)
-
Quote:
carlo1974
Grazie, avendo già su la Modaco e rom manager, posso utilizzare direttamente questo manager? devo fare la partizione della Sd? posso installare l'ultima radio 32.48.00.32U_5.11.05.14? posso mettere il livello batteria circolare? Grazie matpil ;)
* puoi usare tranquillamente quel rom manager.
* puoi partizionare la sd anche dopo.
* puoi installare l'ultima radio esattamente come faresti per una rom normale (da rom manager... solo non c'è bisogno di fare backup e formattazione dati, in pratica non checkare le 2 opzioni dopo che scegli "install rom da scheda SD")
*sulla openDesire non so se è disponibile... dovresti vedere (cmq è solo estetica, immagino si possa fare...)
saluti
-
Ultima cosa.............se volessi resettare tutto il cell ed Sd e poi installare la nuova rom, come posso fare? Mi sono fatto una copia della sd sul pc e rimetterei suo cell solo foto e mp3.
-
Quote:
carlo1974
Ultima cosa.............se volessi resettare tutto il cell ed Sd e poi installare la nuova rom, come posso fare? Mi sono fatto una copia della sd sul pc e rimetterei suo cell solo foto e mp3.
se ti interessano solo le foto e la musica allora, copi tutto il contenuto della SD su pc (per sicurezza) formatti la SD, la partizioni, e poi installi la opendesire (guida in firma););)
-
Formatto da cell o da pc? credo sia meglio da cell, vero?
-
Quote:
carlo1974
Formatto da cell o da pc? credo sia meglio da cell, vero?
da PC puoi farlo solo se hai mac o linux che possono creare partizioni EXT!
se usi ROM manager vai piu' sicuro perche' fa tutto lui!!....gli dici 512Mb ext e 0 di swap e avvii il processo!! fara' tutto lui da solo da recovery e quando si riaccendera' avrai la tua partizione bella e fatta!! (COPIA TUTTO IL CONTENUTO DELLA SD SU PC PERCHE CANCELLA TUTTO!!!)
-
Quote:
matpil
beh... ricordati che qualcun altro potrebbe avere il tuo stesso problema; magari metti anche il link a quel post ;)
ciao!
esatto io infatti!! chissa dove è reperibile?:)
-
la radio funge alla grande!!! ottima rom qualche bug c'e ma tutte cavolate!!
uno che ho scoperto penso io!!
quando da app2sd sposti una app in sd dice,da un errore ,ma se poi clikki una seconda volta va in sd. tutto qua per ora ce lo su da 24 ore la open 4.0.36!!
batt sicuramente meglio ma anche perchè e nn ha nessun widget cmq mi sembra stabile! la radio ho messo quella consiglia su xda
32.44.00.32u_5.09.05.30_2 voi cosa dite?
la radio va bene ho ce ne sono di migliori?
grazie e complimenti al cuoco!