Siccome sono come S.Tommaso ho voluto provare,quindi backup rom attuale,esecuzione wipe e collegamento del tel a linux: partizione ext dopo tutti i wipe meno la dalvik spazio occupato 38 mb,eseguito il restore spazio occupato 155 mb,come si spiega?
Visualizzazione stampabile
perche' utilizza gia' un kernel modificato da adam che si adatta alle necessita' del programma e modifica in automatico la frequenza di clock in base all'utilizzo!!!...infatti e' un OCUV ossia OverClock UnderVolt!!!!....parecchi hanno riscontrato problemi di riavvio con l'utilizzo di setcpu perche' in conflitto con i settaggi automatici del kernel!!!....io non lo uso e non ho avuto ancora il minimo problema!!;)
Qualche ulteriore consiglio per ottimizzare al massimo la durata della batteria?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ummm.. quindi un giorno è da considerare pochetto...cosa ho sbagliato allora... rispetto a prima di sicuro la durata è notelvolmente aumentata.. ma non mi garantisce una giornata... da mattina a sera ovviamente
Sent from my HTC Desire
dipende dall'utilizzo che fai del telefono, ossia, quali e quante connessioni usi!!!...io per esempio essendo tutto il giorno in universita' uso praticamente solo la wifi, tutto il giorno, e arrivo a sera con piu' di meta' batteria!!...poi ho impostato solo su connessioni 2g!
Sarà un problema della mia batteria allora... oggi ho smanettato un pochetto reinstallando tutto...per fare un pò di pulizia... wifi..3g .. ma usando la tre come faccio a passare a 2g? E ora è al 10% diciamo una mezza giornata di utilizzo intenso..ma leggo che riescono a (oltre te) usarlo anche oltre le 40ore...
Sent from my HTC Desire
Buongiorno e buona domenica :)
Si la procedura é quella.. passa in 2g ma va in roaming con la tim.. quindi non posso utilizzare la tre per la connessione dati..
Sent from my HTC Desire