Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
proverò così....attendendo un aggiornamento della rom....grazie!
usa OD UPDATER e vedi se ce ne sono disponibili!!! scarica e installa solo quelle stabili pero'!!;)
-
Quote:
cesco89
usa OD UPDATER e vedi se ce ne sono disponibili!!! scarica e installa solo quelle stabili pero'!!;)
si si guarda ho installato l'ultima stabile la 4.0.36 che ha anche la radio fm
-
Quote:
Wario
si si guarda ho installato l'ultima stabile la 4.0.36 che ha anche la radio fm
Ma perchè a me la radio non funziona?!Anche voi avete una specie di ideogramma?!Ci sono due tasti..uno on/off e uno con un ideogramma..uff..io la radio la uso..e come bug avete mica che non si vede la vostra foto negli sms inviati!?Dite che non si puo' fare nulla per visualizzarla?!?Grazie mille..sono nuova di qui :)
-
Quote:
Mara005
Ma perchè a me la radio non funziona?!Anche voi avete una specie di ideogramma?!Ci sono due tasti..uno on/off e uno con un ideogramma..uff..io la radio la uso..e come bug avete mica che non si vede la vostra foto negli sms inviati!?Dite che non si puo' fare nulla per visualizzarla?!?Grazie mille..sono nuova di qui :)
ciao!!
per la radio FM ovviamente devi connettere le auricolari che fungono da antenna altrimenti non funzionera' mai!!...piu per sintonuzzarla devi scorrere con il dito in orizzontale!!!....l'ideogramma praticamente corrisponde al tasto per abilitare l'altoparlante!!
per la foto dei contatti nei messaggi devi andare a impostarla nei contatti altrimenti non sara' visibile!!..idem per le foto degli amici o simili!!;)
-
Ma anche attaccando gli auricolari e sintonizzando sento muto..mi dice solo che deve attivare il bluetooth per poter farla funzionare!:-( e per i contatti idem..io vedo le foto dei miei amici..ma non la mia..sono cavolate ma volevo sapere se era un bug oppure se io non sono capace :-)
-
Quote:
Mara005
Ma anche attaccando gli auricolari e sintonizzando sento muto..mi dice solo che deve attivare il bluetooth per poter farla funzionare!:-( e per i contatti idem..io vedo le foto dei miei amici..ma non la mia..sono cavolate ma volevo sapere se era un bug oppure se io non sono capace :-)
si per la radio devi attivare il bluetooth!!...se non lo fa in automatico devi attivarlo in manuale!!...per i contatti non so dirti perche' non sia visibile la tua foto ma deve esserci un modo per poterla inserire!!! altrimenti non vedresti nemmeno quelle degli amici!!;)
-
Provero'a smanettare ancora un po'..ma mi sa che la radio non va e basta..uff..grazie comunque :-)
-
Quote:
Mara005
Provero'a smanettare ancora un po'..ma mi sa che la radio non va e basta..uff..grazie comunque :-)
e' strano perche' a me funziona alla perfezione!...magari prova a riflashare la ROM oppure aspetta l'aggiornamento ufficiale alla 4.0.37!!!...essendo un porting dell'applicazione sviluppata da miui puo' capitare qualche problema!! ;)
-
Quote:
cesco89
e' strano perche' a me funziona alla perfezione!...magari prova a riflashare la ROM oppure aspetta l'aggiornamento ufficiale alla 4.0.37!!!...essendo un porting dell'applicazione sviluppata da miui puo' capitare qualche problema!! ;)
cesco ma la 4.0.37 è uscita ufficialmente o è ancora beta??
-
Quote:
fanto90
cesco ma la 4.0.37 è uscita ufficialmente o è ancora beta??
la 4.0.37 a quello che so e' ancora sperimentale e non si sa se sia stabile o meno!