allora aspetto di vedere nella tua firma che hai la 4.0.37 dopo di che la metterò anche io roftl
Visualizzazione stampabile
ma nella opendesire resta il multitouch e l'adattamento alle pagine internet quando si fa lo zoom con 2 dita?mi potreste linkare l'ultima versione stabile della opendesire che non riesco a trovarmi nel link alla prima pagina?
ragazzi ma voi riuscite a installare i temi dall'OD updater...a me li trova.li scarica ma quando ma,dopo aver selezionato apply il terminale si resetta e ,riavviato,non c'è alcun tema installato...qual è la procedura corretta???grazie in anticipo
ragazzi esiste un'app che mi backuppi i contatti con tutte le info relative (foto associate etc)?
dopo un paio di giorni di smanettamenti, dvo dirmi soddisfattissimo.
c'è solo un ultimo problema: la galleria. quella 3D proprio non si può vedere, da quanto è lenta.
voi usate qualche galleria alternativa?
dopo alcuni giorni di utilizzo mi posso dire pienamente soddisfatto dalla opendesire :)
la batteria mi dura molto più di prima.
l'unica cosa che mi resta da cambiare è il dialer, visto che quello "ufficiale" non mi piace moltissimo.
sono indeciso tra dialer one e fast dialer, per caso li avete provati?
io con dialer one mi trovo benone.
tra l'altro, smanettandoci un po', trovo che i passaggi tra le homes sia un po' scattoso e casuali, nel senso che non sempre prende il passaggio del dito alla prima, e con la sense originale bastava sfiorare. a voi non fa così?
tra l'altro le apps le browsa alla perfezione, e risponde in modo eccelso.
avete idea come si possa sistemare? devo dire che piano piano mi sta facendo venire voglia di passare ad altro...