Funziona tutto alla grande,io la radio l'ho aggiornata e va che è una bomba.
Visualizzazione stampabile
Funziona tutto alla grande,io la radio l'ho aggiornata e va che è una bomba.
Funge tutto, non è una beta, è compilata da froyo ufficiale. Se hai froyo all'ultima versione ufficiale htc dovresti avere anche la radio corretta.
ragazzi vorrei provare questa rom, volevo chiedervi se si possono installare le applicazioni come faccio adesso con la DJDROID 1.5 nella sd!!
Certamente, partiziona la sd in EXT e poi fa tutto da sè.
Anzi, puoi scegliere se installare i programmi automaticamente o tutti su memoria interna o tutti su sd.
ciao, in realta' quando ho installato la djdroid ieri ho usato rom manager per partizionare la sd, anche in ext3. adesso lo devo fare di nuovo??
Se non devo partizionare di nuovo metto la rom .zip nella sd, vado in recovery faccio i soliti wipe e flashio la nuova rom zip??
l'interfaccia grafica è come sul N1?
E'... Fa..nt..as..ti..ca..!!!!!
ragazzi...
ma chi mi da delle dritte su come personalizzarlo..?
del tipo
i contatti possibile che o vedo tutto google facebook o niente..?
2 dove è finito l'orologio con il meteo?
3 come mai dal backup non mi ha rimesso tutto come prima ed anche applicazioni o dati.. anche se salvati in quest'ultimo..?
grazie
Mi aggiungo alla lista di chi ha su la OpenDesire
Mi trovo a dir poco benissimo... decisamente meglio di prima sotto tutti gli aspetti. Non sento per nulla la mancanza della sense, anzi, rimpiango di non averlo fatto prima! ;)
Finalmente la batteria ha una durata "accettabile" :cool:
ricky:
Per l'orologio puoi scaricarti "Beautiful Widget" che è molto simile, quello HTC fa parte della "sense" quindi non c'è più.
ragazzi mi potreste rispondere per favore....vorrei cambiare rom da DJ Droid e passare a questa soprattutto per la durata della batteria.
ho installato la djdroid ieri e ho usato rom manager per partizionare la sd, anche in ext3. adesso lo devo fare di nuovo??
Se non devo partizionare di nuovo metto la rom .zip nella sd, vado in recovery faccio i soliti wipe e flashio la nuova rom zip??