è uscita una nuova rom radio:
32.48.00.32U_5.11.05.14
Stasera la installerò... se qualcuno vuole fare da cavia... è il benvenuto ;)
Visualizzazione stampabile
è uscita una nuova rom radio:
32.48.00.32U_5.11.05.14
Stasera la installerò... se qualcuno vuole fare da cavia... è il benvenuto ;)
Salve, io al momento ho la Rom di LeeDroid ma vorrei provare la Opendesire perchè posso fare a meno della Sense (peccato per la Radio però..) e vorrei che la batteria durasse di più.C'è modo di fare un back up dei programmi e della impostazioni in modo da recuperarle nella Opendesire?Con quale programma?
Grazie
nelle preferenze ce la voce HOMESCREEN SETTING dove puoi scegliere quante schermate di home avere
l'ho flashata da circa una settimana, con la OD .32
La mia impressione è buona, con 3g sempre attivo dal mattino alla sera e un uso normale del telefono (sms e telefonate + navigazione internet) meteo, facebook, twitter e genie widget in aggiornamento automatico ogni ora, arrivo tranquillamente a fine giornata... roba che con le ROM sense non arrivavo nemmeno a metà giornata :)
Tatanium Backup è una meraviglia. Un pò ostica l'interfaccia, ma una volta compresa in un attimo ritiri su tutto quello che avevi salvato.
La versione pro a pagamento offre qualche vantaggio in più, personalmente l'ho comprata anche per supportare lo sviluppatore.
Non ho capito cosa sia il RIL veramente
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ma la il programma dell'htc per far funzionare la torcia non funziona? dove si può trovare un'omologo? teslaflash fa il suo lavoro ma non arriva alla stessa potenza dell'altro...la radio fm non può proprio funzionare? grazie...
Sono riuscito a flashare la Opendesire:)
Tutto bene, compreso il consumo della batteria che sembra non calare anche dopo uso internet abbastanza intensoroftl
L'unica pecca, a parte la mancanza della radio, è che la luminosità dello schemo mi sembra diminuita di default (immagino per ridurre i consumi), e che nella schermata principale se metto una foto di alta qualità mi sembra che perda un po' di definizione.
Il "problema" della luminosità lo hai con tutte le rom basate sulla Cyano, e quindi anche sulla OpenDesire. Puoi alzare la sensibilità andando nelle Impostazioni della Cyanogenmod, io ce l'ho personalizzate a mio gusto e và una meraviglia senza intaccare la durata della batteria.