Ho risolto questo piccolo problema andando a deselezionare la luminosità automatica del display e mettendone una gradazione personalizzata.Entrando nel sottomenù della Cyanogen non ero riuscito.
Grazie comunque:cool::cool:
Visualizzazione stampabile
Ho risolto questo piccolo problema andando a deselezionare la luminosità automatica del display e mettendone una gradazione personalizzata.Entrando nel sottomenù della Cyanogen non ero riuscito.
Grazie comunque:cool::cool:
non funziona...se premo on non accende nulla...sbaglio qualcosa?
Ma è una mia impressione o con questa rom la navigazione web risulta essere piu lenta rispetto alla rom originale?
Ho installato questa rom e non capisco una cosa.
Quando vado su app2sd e guardo lo spazio della momoria interna mi dice che quella totale è di 147mb di cui 70mb liberi.
Ma la memoria interna non è di 512mb?
Voorei sbrandizzare da fastweb il cellulare e poi rimettere la opendesire, nelle guide c'è scritto che dopo aver creato gold card ed altro bisogna riflasharlo con Froyo, non è possibile flasharlo una volta sola rimettendo la Opendesire?Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
qualcuno mi spiega cos'è il RIL ?
Ciao a tutti ho flashato questa rom e devo dire che va alla grande, l'unica cosa che non mi piace è che mi ha eliminato la tastiera di htc e volevo sapere dove si poteva reperire l'apk funzionante...
Grazie!
Edit: risolto,l'ho trovata in un altro post che non avevo visto prima.. scusate :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ancora non ho trovato ma da dove si cambiano le schermate? da 5 a 3 il ril dove sta?