io mi trovo da dio con la OPEN, la miui l'ho vista ma non mi piace!!..fa troppo iphone!!!o_Oo_O
Visualizzazione stampabile
la open (come la defrost), rispetto alla cyano non è minimamente personalizzabile. ecco perchè la batteria dura il doppio. è comunque un'ottima rom!
La miui in inglese ce l'ha un amico sul nexus, è da sbavo te lo assicuro!
Prima di installare Open desire volevo capire concretamente cosa cambia nell'interfaccia, prestazioni e applicazioni del desire. Il wifi funziona? devo mettermi a smanettare per far funzionare le varie apllicazioni?
Se procedo con l'installazione utilizzando la sd in dotazione e un domani la cambio con una di dimensioni maggiori, perdo i dati? devo rifare tutta l'installazione? Scusate per le domande banali ma sono nel mondo Android da due settimane. :-[
leggi la guida che ho scritto ieri sera!
https://www.androidiani.com/forum/ht...zione-rom.html
e' semplicissima!!...comunque, l'interfaccia cambia e non c'e' piu' la sense ma quella base di android (tipo nexus one)...per i dati segui la guida e backuppali (copiali) sul pc poi li ripristini a fine procedura!!;);)
Installata ieri sera..e dopo 12 ore di smanettamento ho ancora il 40% di batteria..prima a questo ora eta già in carica da un pezzo!!!!per non parlate poi di quanto è piu veloce!!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ho voluto provare la open 4.0.34 e....ho trovato la 4.0.35,ora la provo
Edit:non conosco la open,le versioni precedenti avevano il kernel OC UV?Questa lo ha,si può overcloccare fino a 1115200
Con opendesire il led che segnala le notifiche è arancione. Come si può fare per riaverlo verde?