mmm che dite sul fatto che magari avevo il data2ext e la partizione in ext4 ha spiazzato lo script?
Visualizzazione stampabile
mmm che dite sul fatto che magari avevo il data2ext e la partizione in ext4 ha spiazzato lo script?
che tempismo,ho appena riprovato sempre con la stessa versione ed é andato tutto bene!
é con il data2ext che non va d'accordo,leggendo sul sito c'é anche scritto,non so se lo ha aggiunto ora o non ci avevo fatto caso :)
Domanda banale: io ho già flashato la OxigeN RC5, se decidessi di fare s-off devo riflashare il tutto?
Giovanni
se hai il data2ext ho paura di si
Il data2ext andrebbe flashato a parte vero? Perché se è così io non l'ho messo, anche perché con l'ultima RC5 si ha la possibilità di spostare le applicazioni su sd o ext ma a me le sposta solo sulla sd (ho la scheda partizionata in 14 giga in fat e 2 in ext 4)
Giovanni
si almeno fino alla versione con froyo che ho ancora io ,con la gingerbrad non ho capito bene ma credo sia la stessa cosa
Ma la procedura è tutta in automatico nel senso che quando richiesto si collega il desire all'usb e fa da solo oppure ci sono dei passaggi da confermare manualmente? Chiedo questo perché ho letto una guida dove dice che ci sono tre passaggi da confermare manualmente con un lasso di tempo per agire molto ristretto, praticamente se non si accetta la procedura entro quel passo di tempo bisogna ripristinare il tutto e ricominciare da capo...
Giovanni
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
no, fa tutto da solo una volta collegato il cell ;)