se non sei s-off non puoi farlo attraverso l'sdk,e sinceramente non l'ho mai fatto con unrevoked quindi non so aiutarti sei sei s-off ci metti 1 minuto a cambiare recovery
se non sei s-off non puoi farlo attraverso l'sdk,e sinceramente non l'ho mai fatto con unrevoked quindi non so aiutarti sei sei s-off ci metti 1 minuto a cambiare recovery
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
MonasteriuM (04-01-11)
procedi in questo modo, scarica sdk di android (il cosi detto adb) e da terminale dai i seguenti comandi:
fastboot erase recovery
fastboot flash recovery nome della recovery
riavvi ed hai la tua recovery nuova
es: c:\android\tools\fastboot erase recovery
Ricordati che per fare questo tramite sdk devi disinstallare htc sync, solo quello non i driver
Il metodo più veloce se hai s-off è usare 1-click Android Flasher(Recovery, splash1, Radio, HBOOT)
[UTILITY] 1-click Android Flasher(Recovery, splash1, Radio, HBOOT)[V1.5.5](UPD!) - xda-developers
Si, devi scaricare la versione mac ovviamente.
Unica cosa che mi sento di aggiungere:
Una volta che lo hai installato fai una copia del contenuto delle cartelle:
-tools
-"non mi viene il nome: comunque qualcosa con ancora tools nel nome"
Questo perchè devi copiare nella cartella tools tutto il contenuto della cartella "qualcosa tools".
Infatti la prima contiene fastboot, l'altra adb.
Solo a quel punto puoi posiziobarti sulla cartella tools e dare il comando fastboot nomerecovery.
Edit: questo vale per le ultime versioni sdk.
http://developer.android.com/sdk/index.html
Ultima modifica di Ganzdroid; 04-01-11 alle 10:51
MonasteriuM (04-01-11)
la cartella "non mi viene il nome: comunque qualcosa con ancora tools nel nome" è questa? platform-tools...
quindi riassumendo:
apro la cartella tools
ci copio dentro il contenuto della cartella platform-tools
ci copio dentro la amon ra
e a quel punto da terminale do il comando fastboot recovery-RA-desire-v2.0.1
Sto leggendo e vedendo dei filmati su you tube dove installano la recovery direttamente dallo smartphone utilizzando un emulatore e dando i comandi:
su
flash_image recovery /sdcard/amonra.img