Salve ragazzi volevo sapere che ne pensate personalmente di queste rom, se le avete usate e che impressioni avete:
-LeeDrOiD 2.1a
-DjDroid 1.5
-AuraxTSense 7.7
-Modaco r8
io sarei orientato alla LeeDroid...voi che dite?
grazie
:cool:
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi volevo sapere che ne pensate personalmente di queste rom, se le avete usate e che impressioni avete:
-LeeDrOiD 2.1a
-DjDroid 1.5
-AuraxTSense 7.7
-Modaco r8
io sarei orientato alla LeeDroid...voi che dite?
grazie
uso la leedroid praticamente dalle prime versioni...ho usato solo questa quindi non posso fare paragoni...però posso dire che il suo punto forte è la stabilità..mai bloccata una volta, mi ha sempre dato la sicurezza come android 2.1 originale con in più alcune cose carine....dai test con quadrant posso dirti che arrivo a 1208...se hai altre domande sono qui
LeeDroid e modaco mai provate,auraxTSense,io ho provato la 7.6.1,funziona benissimo tutto ma è abbastanza pesante e non molto veloce,attualmente sto provando la OpenDesire 4.0.32 senza sense ed è praticamente perfetta,molto leggera e veloce
la leedroid funziona bene ma anche la auraxtsense 7.6.1....la 7.7 la devo ancora provare ma attualmente ho quella del desire HD con cui mi trovo molto bene...
istallata la LeeDrOiD 2.1a senza fare wipe...tadaaan! tutti i dati e le applicazioni sono rimaste li...mi sembra abbastanza buona e voloce...anche se i promessi 1200 e passa con quadrant non li vedo (1100 e qualcosa al max...)...vabbeh la testo per un pò e vi dirò!
che cosa indicano i benchmark? perchè con la mia rom arrivo a 1580.
Provata la AuraxTSense 7.7,è leggermente,non molto, piu veloce della 7.6.1,(1280 quadrant),per il resto non mi sembra cambi molto
djdroid 1.5: stabile, veloce, migliora molto il consumo della batteria.... e con quadrant 1236..;)
Ovviamente poi c'è da distinguere rom con sense e senza
Dopo un giorno di utilizzo della LeeDrOiD ho notato che mi ha risolto il problemino del calo repentino da 100% a 98% di carica della batteria. Oltre a questo ho totalizzato 28,5 fps con neocore e 1271 con quadrant. Insomma dovrei essere contento o potrei aspettarmi di più da una ROM?
Io con la tua stessa rom arrivo a 1200 a fatica...non so da cosa dipendano queste differenze
Comunque sempre sulla Leedroid vorrei provare SetCPU ma non so come impostarlo...qualcuno mi sa dire come si fa?
AuraxTSense 7.7
Quadrant:
Primo benchmark 1164
Secondo benchmark 1320
Terzo benchmark 1278
(Ovviamente i risultati cambiano a seconda di diversi fattori.
É difficile fare paragoni fra le ROM con questo strumento)
La auraxtsense 7.7 é un ottima rom. Introduce alcune icone e widget della auraxtsense hd (che ho provato ma disinstallato perché ancora un pó acerba per i miei gusti). Il kernel é undervolt e la frequenza della CPU si riduce da sola quando lo schermo é inattivo (quindi non c'é bisogno di usare setcpu).
Particolare é il tema grafico della auraxtsense conolti elementi trasparenti.
Il futuro delle rom sense sono i porting dal desire hd. La rom dell hd mi ha dato i vecchi problemi della carica incompleta (fino al 92%), non va la fotocamera e non ho trovato il tastierino numerico durante le chiamate. Questa invece é stabilissima, performante e consuma poca batteria.
l'aurax 7.6.1 non mi era piaciuta per niente, questa 7.7 invece mi trova quasi completamente soddisfatto, ha qualche piccolo bug ma cose trascurabili, per il resto è una rom veloce e consuma pochissima batteria (per essere una sense)
ho provato anche alcune rom senza la sense ma non mi ci trovo affatto (specialmente per il tastierino numerico delle chiamate, quello sense è imbattibile), cmq tra tutte la migliore non sense è la defrost
ho provato anche a flashare l'aurax hd ma mi è andato in bootloop e non c'è stato verso...